venerdì 19 aprile 2019

Zuppa di carote, arancia e zenzero

Il bello delle zuppe crudiste è che puoi consumarle al meglio sia fredde che riscaldate, oggi potremo apprezzare questo splendido mix di colore arancione: la zuppa di carota, arancia e zenzero!



La ricetta, ancora una volta molto semplice da preparare, fa parte del nostro consueto menu vegan crudista. E’ passato quasi un anno, dal primo menu, che ci ha accompagnato mese per mese con prodotti che son diventati i protagonisti di antipasti, primi e secondi piatti, dolci, zuppe, smoothies tutti seguendo i dettami della dieta crudista.
Prepariamo la zuppa

Ok, sei appena tornato/a dal lavoro e non hai né tempo, né voglia di ricette complesse e laboriose. Bene: apri il frigorifero, prendi un arancia, due carote, mezza cipolla rossa ed il burro di mandorle.

Dopo aver spremuto l’arancia, e sbucciato carote e cipolla, metti tutti gli ingredienti nel frullatore (il succo per primo) ed aziona al massimo fino ad ottenere un composto arancione leggermente cremoso.

La tua zuppa di carote, arancia e zenzero è pronta… se la preferisci calda puoi sempre trasferirla in una pentola a fuoco bassissimo.

Se ti piacciono i sapori “decisi” invece, puoi aggiungere qualche foglia di basilico fresco oppure erba cipollina fresca prima di consumarla.. buon appetito!

https://veganocrudista.it/ricetta-zuppa-carote-arancia-zenzero/
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix
Risvegliati dall'incubo - Transurfing Apocrifo in versione riveduta ed ampliata
Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...