domenica 14 aprile 2019

cosa producete a livello vibrazionale?

Che cosa potrebbe essere piu` giusto di un Universo che vi da` esattamente quello che producete a livello vibrazionale? Che cosa potrebbe essere piu` giusto della potente Legge dell’Attrazione che risponde in ugual modo a tutti quelli che producono vibrazioni? Una volta conquistato il controllo dei pensieri che generate, il vostro senso dell’ingiustizia svanira` e sara` sostituito dall’esuberanza della vita e dal gusto di creare quello per cui siete nati: tutto dev’essere considerato un esempio di come funzionano le Leggi dell’Universo.

Se pensate di dovervi spaccare la schiena per meritarvi soldi a sufficienza, questi non possono fluire verso di voi a meno che non vi spacchiate la schiena. Ma il denaro che arriva in risposta all’azione fisica e` molto poco a confronto di quello che giunge come conseguenza dell’allineamento del pensiero. Sicuramente avete notato l’enorme divario fra le persone che dispiegano grandi sforzi per ottenere risultati molto ridotti e altre che apparentemente fanno sforzi assai limitati ricavandone risultati enormi. Il divario esiste solo se si paragonano le loro azioni, ma non c’e` sperequazione o ingiustizia in relazione all’allineamento delle loro Energie.

Il successo finanziario, o qualsiasi altro genere di successo, non richiede grandi sforzi o azioni bensı` l’allineamento dei pensieri. Molto semplicemente, non potete produrre pensieri negativi su cose che desiderate e poi compensarli con azioni o grandi sforzi. Quando imparerete a dirigere i vostri pensieri, scoprirete la vera leva che allinea le Energie.


Molti di voi sono piu` vicini alla fortuna finanziaria di quanto non immaginano, ma i loro pensieri sono rivolti soprattutto alla frustrazione che proverebbero se essa non arrivasse; con questo pensiero di mancanza, non si concedono di desi
derare o di aspettarsi alcunche´ di meraviglioso in termini di denaro.

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Il Denaro e la Legge dell'Attrazione
Per attirare abbondanza, salute e felicità
Voto medio su 20 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...