lunedì 15 aprile 2019

Vibrazioni

Cosa hanno a che fare le vibrazioni con la Legge dell’attrazione?
Come abbiamo detto poco fa il principio fondamentale alla base della Legge dell’Attrazione è che l’energia attrae energia simile. Questo significa che se una persona sta emanando delle vibrazioni positive attirerà a se cose positive ,sesta emettendo vibrazioni negative attrarrà, al contrario, cose spiacevoli.
”Sei un magnete vivente, che attrae ciò che vuole.”
Abbiamo visto questo principio in pratica prima. Hai mai conosciuto qualcuno sempre così positivo che sembra essere troppo fortunato per essere vero? All’opposto, avrete sicuramente conosciuto qualcuno che ama lamentarsi e guardare sempre al lato negativo della vita, che sembra avere sempre qualcosa che non va bene e a cui alla fine le cose vanno sempre male.
Questi esempi ci mostrano come le persone attraggono sempre esperienze e avvenimenti perfettamente allineati con il tipo di energia e vibrazioni che stanno emanando nell’Universo.

OTTERETE CIO' CHE  EMANATE, QUINDI SII FELICE SEMPRE, NON TI LAMENTARE MAI , GODI DI CIO' CHE HAI E VIVI COME SE AVESSI GIA' CIO' CHE DESIDERI


Vibrazioni Positive
Le vibrazioni positive sono generate da sentimenti positivi, come:
Gioia
Amore
Eccitazione
Abbondanza (di qualsiasi cosa che provoca una emozione positiva)
Orgoglio
Comfort
Fiducia
Affetto
Gratitudine
Vibrazioni Negative
Le vibrazioni negative sono generate da sentimenti negativi, come:
Delusione
Solitudine
Mancanza (di ogni cosa,che sia strettamente necessaria o meno)
Tristezza
Confusione
Stress
Rabbia
Dolore


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...