lunedì 15 aprile 2019

Rito: Il vasetto della prosperità

Rito: Il vasetto della prosperità


E’ un rito molto semplice e serve per far aumentare i propri guadagni e richiamare a se la somma di denaro necessaria per qualsiasi tipo di necessità..

Luna: Crescente

Occorrente: un vasetto a chiusura ermetica nuovo, una foglia di alloro, sette monete, una penna, un pezzo di carta.

Svolgimento: Scrivere il vostro desiderio nel foglietto di carta e inseritelo nel vasetto. Prendete le sette monete con la vostra mano dominante ( che sarebbe la mano con cui si scrivete, esistono anche gli ambidestri in questo caso utilizzate sempre la mano con cui scrivete) e inseritele una per una all’interno del vasetto. Nel mentre che inserite le monete immaginate che ognuna si moltiplichi in grandi quantità e dite questa formula:


Verso questo desiderio,

Il denaro cresce a passi da gigante,

Trabocca.

Monete che tintinnano, monete che brillano

Venite a me adesso, siete mie!!

Scrivete il vostro nome dietro la foglia di alloro ed inseritela nel barattolo. Avvitate il coperchio e deponete il vasetto in un posto in cui potrete vederlo ogni giorno ma che sia lontano da occhi indiscreti.

Ogni giorno dovrete inserire una moneta o due e immaginate sempre che si moltiplichino a vista d’occhio. Noterete che a poco a poco giungeranno a voi entrate extra. Non importa il quantitativo inizierà con pocochissimo, ma dite sempre grazie all’energia e all’universo. Quando avrete raggiunto la somma desiderata togliete la foglia e il pezzo di carta e seppelliteli in un vaso a casa vostra. Lavate bene il vasetto e conservatelo per un altro rito.

Buona fortuna!

https://princessesmy.com

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...