lunedì 1 aprile 2019

Midas Star è un simbolo di prosperità


Una delle poche storie, che abbiamo letto durante l'infanzia, è di Midas Touch. Qualunque cosa abbia toccato il re Mida, diventa oro! Compresa la sua adorabile figlia! Ad un certo punto della nostra vita, ogni volta che abbiamo affrontato una crisi di cassa acuta, sono sicuro che alcuni di noi hanno voluto avere il tocco di Midas.

Midas Star è un simbolo di prosperità, che viene insegnato in Seichem Reiki o Karuna Ki. Midas Star è comunemente noto come simbolo di prosperità, ma la prosperità non significa solo denaro, ma significa anche portare successo nelle relazioni interpersonali, fortuna e armonia a noi e alle persone che ci circondano. Porta cambiamenti in tutte le sfere della vita ovunque ci siano blocchi e ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi.

Essere in sintonia con il simbolo non significa che possiamo spendere frivolamente i nostri soldi e con l'aiuto di questo simbolo ci sarà un flusso di cassa abbondante. Il simbolo significa che con un flusso costante di denaro, possiamo stabilire il nostro potere e aiutare la società a diventare un posto migliore in cui vivere. Si dice che se una linea rossa viene disegnata sotto il simbolo aumenta la potenza del simbolo, anche l'energia diventa molto più fondato.

Il simbolo può essere disegnato sul denaro o assegno, che riceviamo, o anche disegnato su un pezzo di carta e conservato nella nostra scatola di Reiki per garantire denaro e abbondanza. Il simbolo è anche ampiamente utilizzato nel Feng Shui dipingendolo in diversi colori tenendo presente la teoria dei colori di Ba Gua e la teoria dei cinque elementi con il simbolismo del feng shui nelle forme.

Questo è uno dei simboli più guardati di Seichem Reiki e l'essere in sintonia con esso può fare miracoli.





https://reikirays.com/17810/midas-star-symbol-abundance-prosperity/

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...