sabato 25 maggio 2019

DEVI LASCIAR ANDARE LA SCENEGGIATURA.


DEVI LASCIAR ANDARE LA SCENEGGIATURA.
Uh, sono così annoiata da te! Sei così viziato! Così capriccioso! Questo è quello che sei! Ma proprio per questo hai qualche accenno di averne abbastanza di me! Ripetiamo la lezione, ora!
◊ Sei un essere duale, capace di essere su entrambi i lati dello Specchio.
◊ Sei presente qui quando sei lì.
◊ Per essere presente, devi spostare la tua attenzione al (tuo) centro.
◊ Nella condizione di essere presente, sei capace di saltare da un film all'altro.
◊ La composizione della realtà non riguarda il controllo della sceneggiatura ma la scelta del film.
◊ Il desiderio di influenzare la sceneggiatura ti lega a questo.
Ripetiamo ancora una volta, così consolidiamo ciò che abbiamo trattato finora. È necessario agire sul risultato finale: il frame in arrivo, non gli eventi e le persone. Tutto ciò che devi fare è illuminare il fotogramma obiettivo e il corso degli eventi si svilupperà come dovrebbero.
La sceneggiatura non ti appartiene. Non è mai tua, anche quando pensi che sia frutto di una tua idea. Se provi a cambiarla o ad opporti ad esso, lo script ti intrappolerà. La sceneggiatura è come una ragnatela. Più ti divincoli, più rimani avviluppato ad essa. PERCHÉ LA SCENEGGIATURA TI LASCI ANDARE, DEVI LASCIAR ANDARE LA SCENEGGIATURA.
Non puoi mai essere completamente libero dalla sceneggiatura. Ricorda quando abbiamo parlato dell'imitazione, ti ho detto che LA SCENEGGIATURA NON È IL RISULTATO DELLA VOLONTÀ SOGGETTIVA DI NESSUNO, MA UNA REALTÀ OGGETTIVA, dalla quale non c'è scampo. Eppure non c'è bisogno di scappare! LA SCENEGGIATURA FUNZIONERÀ IN DIREZIONE DEL TUO OBIETTIVO SE NE IMPOSTI UNO.

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...