venerdì 31 maggio 2019

PRONTO SOCCORSO ENERGETICO

PRONTO SOCCORSO ENERGETICO A SE STESSI (dal web russo)

Ognuno di noi può vivere dei momenti difficili nella vita, come, per esempio, essere esposto ad un attacco energetico da parte degli altri.
Liti, urla, insulti ricevuti in faccia. Un'improvvisa dose delle energie negative può peggiorare la salute, e, in alcuni casi, può diventare fonte di gravi problemi.


1. Se state male dopo una discussione, se vi mancano le forze, trovate la possibilità d LAVARVI LE MANI. Tenetele sott'acqua corrente per alcuni minuti. Parlate all'acqua, chiedetele di portare via le energia negative.

2. Le parole, oltre al loro significato, possiedono anche l'energia. Se sentite le parole false, o piene di invidia, allontanate l'energia negativa dicendo: "Se è il momento buono, parlo, se non lo è - taccio".

3. Se vi insultano, dite sussurrando: "TIENITI queste parole".

4. Dopo una brutta discussione, se sentite che vi mancano le forze, fermatevi, toccate con la mano sinistra un ALBERO, e stabilite con lui un contatto energetico. Chiedetegli di portare via l'energia negativa e spingete fuori, mentalmente, le energie sporche: dopo due o tre minuti vi sentite meglio.

5. Ancora più semplice: accendete un FIAMMIFERO e espirate l'aria sul fiammifero diverse volte immaginando il fuoco prendersi le energie negative.
Fatto ciò, ficcate il fiammifero nella terra, a faccia in giù.

advanced mind institute
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...