martedì 14 maggio 2019

AMA TE STESSO

AMA TE STESSO. L’AMORE PER SE STESSI CAMBIA IL KARMA.

"Se inizi ad amarti davvero, puoi cambiare il tuo karma.
Il karma non è un castigo per un delitto da te commesso, è il principio della realizzazione di una carica di energia...


Quando ci amiamo, dentro di noi si crea una carica energetica che inviamo nel nostro spazio vitale, questa carica forma per noi delle situazioni, nelle quali il nostro amore per se stessi si realizza attraverso le persone e gli avvenimenti.
Anche quando non ci amiamo, dentro di noi si crea una carica di energia che inviamo fuori. E si realizza un obiettivo opposto a quello di cui sopra...

Il karma non segue le nostre fantasie, segue la nostra energia.

Un esempio: vogliamo l’amore.
Dal punto di vista energetico-infrmazionale, il sogno d’amore lo carichiamo con un disamore, se il partner ci serve principalmente per compensare il nostro disamore per se stessi. Così lo realizziamo nella vita, il disamore arriva da noi sotto forma del disamore di una persona che sta con noi... il karma ha funzionato...

Un altro esempio: vogliamo un buon lavoro e uno stipendio dignitoso.
Un buon lavoro: è quando noi ci rendiamo conto del nostro valore. Un buon stipendio ci dà la possibilità di prendersi cura di noi stessi.
Se non ci amiamo, questa carica negativa non può realizzare l’obiettivo “essere consapevoli del proprio valore”, e non amandoci non potremmo nemmeno usufruire come si deve del buon stipendio.
Il risultato: un lavoro che facciamo malvolentieri e uno stipendio da fame.

L’importante è imparare ad amarsi stabilmente. Quando va tutto bene, siamo rilassati, è tutto favorevole a noi, entriamo inconsciamente nello stato d’armonia con il mondo esterno, che forma anche l’armonia interiore, e quest’ultima ci fa amare se stessi.
Ma la vita è “viva”, le circostanze esterne cambiano, come cambia il tempo. Come se noi vivessimo all’aria aperta dove il tempo cambia..
L’amore per se stessi è la nostra casa interiore dove si sta sempre bene, che non dipende dal tempo.
Questo amore ci dona la libertà di scelta, la libertà di scegliere il proprio karma, le cui leggi sono come le leggi della fisica, ci sono e basta, e funzionano.

Possiamo cambiare la carica, cambiare la linea del destino.
Possiamo iniziare ad amarci.
Fate un serio lavoro interiore, senza aspettare delle condizioni esterne favorevoli.

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...