martedì 7 maggio 2019

Non siamo di certo qui per essere mendicanti ...


Non siamo di certo qui per essere mendicanti ...
Uno dei blocchi più pesanti e che più tiene lontani dalla realizzazione, dall'appagamento e dalla gioia è la mancanza di denaro, è inutile fingere che non sia così, è inutile fingere di poter vivere di solo Spirito.

È indubbiamente un argomento spinoso, soprattutto quando trattato in ambito spirituale, perché sembra sempre in contrasto con l'Anima.
Ma non lo è.
La spiritualità collegata alla vecchia matrice, alla terza dimensione, parla di sacrificio, rinuncia, colpa. Il denaro è visto come qualcosa di sporco, come qualcosa di peccaminoso.

Ma la vera spiritualità è un'altra cosa.
La vera spiritualità parla di abbondanza, appagamento, realizzazione.
La vera spiritualità parla di libertà.

Quale libertà può esserci se non abbiamo nemmeno la sopravvivenza garantita? Quale gioia, quale appagamento?


Il Dio della mancanza è proprio ciò che è necessario lasciarsi alle spalle per realizzare il proprio scopo di vita come anima, per entrare nella Nuova Terra.


Per poter spiccare il volo, perché questo è ciò che siamo venuti a fare, è necessario avere basi solide, è necessario avere tutto ciò che ci serve per essere sereni, per sopravvivere senza preoccupazioni. Perché solo così si può iniziare veramente a vivere.

Siamo qui per sperimentare la materia in tutte le sue forme, con tutti i suoi doni, con tutte le meravigliose esperienze che si possono fare solo ed esclusivamente con il corpo fisico.
Siamo qui per portare il Paradiso in terra, per essere testimoni ed esempio di una spiritualità sana, felice, appagante.

Non siamo di certo qui per essere mendicanti, ma per permettere alla gioia, alla bellezza, all'amore, alla verità e all'abbondanza di emergere e manifestarsi.


di Georgia Briata
http://www.iosonoilmiobuddha.it/2018/06/non-siamo-qui-per-essere-mendicanti-ma.html
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...