martedì 14 maggio 2019

DOLCE ARMONIA – LADA

DOLCE ARMONIA – LADA - ЛАДА

Sì, sì, so benissimo che sei avaro di lodi sperticate ed elogi entusiastici al mio sommo indirizzo, spilorcio e taccagno che non sei altro, mentre invece non ti risparmi nel dichiarare i tuoi successi!! Ecco come sei!
Ma non preoccuparti, non rimarrò in debito con te; accumulerò la mia rabbia furente contro di te e la metterò in un sacco sotto il letto, e quando sarà ben pieno te la farò vedere. Così saremo pari !!


◊ Presta particolare attenzione ai passi in avanti.
◊ Il Disegno, il Progetto, viene corretto nel momento in cui viene rafforzato dai MARKER-PENSIERI
◊ Afferra avidamente qualsiasi conferma del tuo successo, assaporala, divertiti.
◊ La conferma dei risultati ti porterà in una CONDIZIONE PURA, UNO STATO AUTENTICO.
◊ La pratica regolare e sistematica delle tre azioni, dei tre movimenti perfezionerà il tuo Design, il tuo Progetto.
◊ Non devi guardare al fallimento e considerarlo fallimento, non si deve guardare la sconfitta e considerarla la sconfitta.
◊ Il percorso di auto sviluppo è l'unico percorso che non ti deluderà mai.
◊ O gestisci le tue Condizioni, il tuo Stato o sarà il tuo Stato a controllarti

QUESTO PUNTO FINALE È ESTREMAMENTE IMPORTANTE.
Spero tu capisca appieno il significato.
Devi essere molto attento e responsabile quando si rapporti con la tua Condizione, il tuo Stato; gestiscilo attentamente perché esso è, in primo luogo, la chiave del tuo progetto, e in secondo luogo, c'è qualcos'altro, di cui parleremo ora.

Solo perché ti sei ri-svegliato in un film non ti rende invulnerabile.
Perché dal momento che sei in un film, tutto ciò che accade lì, può capitare a te. IL RISVEGLIO NON CAMBIA IL FILM.
Il tuo compito è creare un film in cui tutto vada per il meglio,per te.
SE, TUTTAVIA, ACCADE QUALCOSA DI SFAVOREVOLE, HAI ANCORA A DISPOSIZIONE UN PRINCIPIO SU CUI FARE AFFIDAMENTO: IL BENEFICIO

Oltre ad applicare il metodo di vantaggio, DEL BENEFICIO a situazioni che hanno già avuto luogo, puoi anche impostare il Benficio, il Vantaggio, per eventi che non si sono ancora verificati.
Non ti annoierò ora con ancora un altro algoritmo; il principio qui è semplice: SE UNA COSA FUNZIONA COSÌ, BENE. E SE COSÌ NON FOSSE, ANCORA MEGLIO.
Questo vale per gli eventi che sono così importanti per te che l'importanza che attribuisci a loro impedisce loro un'implementazione regolare e di successo, tale che persino la treccia non può aiutarti.
STANDO COSÌ LE COSE, DICHIARARE IN ANTICIPO CHE QUALUNQUE RISULTATO L'EVENTO POSSA AVERE, SARÀ VANTAGGIOSO PER TE E QUINDI SARÀ SUCCESSO. QUESTO RIDUCE L'INTENSITÀ DELL'IMPORTANZA CHE ATTRIBUISCI ALL'EVENTO E INOLTRE SOLLEVERÀ IL TUO UMORE. Dopotutto, tu non sai esattamente quale svolta degli eventi nella sceneggiatura funzionerà a tuo favore. Ne abbiamo già discusso più di una volta.


DOLCE ARMONIA – LADA - SECONDA PARTE


Sebbene comporre, impostare costantemente un rotolo di pellicola, in cui tutto si rivela favorevole per te,sia un'abitudine benefica, a volte può essere stancante e un po' stressante. Che cosa significa questo? Non puoi mai rilassarti? Ma certo che puoi, puoi eccome!

Insieme a tutti i principi che abbiamo trattato fino ad ora, c'è un altro aspetto della realtà che vale la pena considerare: "IL TEMPO ATMOSFERICO IN CASA" o, in altre parole, L'ATMOSFERA CHE REGNA NEL FILM IN CORSO.
Non stiamo parlando del tempo in quanto tale, piuttosto DELLO STATO GENERALE DELLA REALTÀ, che può essere aggressiva o armoniosa ma che comunque è personale per te, perché tutti gli altri vivono in condizioni relativamente diverse. Ognuno ha il proprio "tempo". Ad esempio, in una stessa area geografica, potresti avere una laguna blu, mentre qualcun altro ha un deserto ghiacciato.

Quindi, il tempo nella tua realtà attuale è determinato dalla tua condizione, DAL TUO STATO. Per condizione, intendiamo non solo il tipo di condizione di cui abbiamo parlato molto recentemente, ma il tuo stato d'animo e il tuo umore, nonché IL TUO ATTEGGIAMENTO NEI CONFRONTI DI TUTTO CIÒ CHE TI CIRCONDA.

Sia la tua condizione in particolare che la condizione della tua realtà possono essere espresse in un unico termine generale: LADA - ЛАДА (denominata dai traduttori digitali Dolce Armonia). La “dolcezza” in questo termine non ha nulla a che fare con la marmellata. * (Qui vi rimando alla spiegazione in fondo al capitolo che fornisce la nostra preziosissima Vera Bani)
Ovviamente questa parola in particolare ha molti significati.
SOPRATTUTTO IL TERMINE SI RIFERISCE ALL'ARMONIA, NEL SENSO CHE TUTTO ANDRÀ BENE E SI SVILUPPERA’ IN MASSIMA ARMONIA (ladno)
LADA E’ ANCHE PIACERE E DELIZIA (uslada) -
“Ladit” significa VIVERE IN PACE ED ARMONIA
“Lad” È QUANDO NEL MONDO REGNANO LA PACE L’ORDINE E LA PROSPERITÀ, QUANDO TUTTO VA BENE
LADA È ANCHE LA PERSONA AMATA !!.
Se ami la vita, per te la vita traboccherà di LADA.
Se ti ami, otterrai DELIZIA (uslada).
E se invece non ti ami, crea armonia FAI LADA, e inizierai ad amare te stesso.

Ti ricordi la legge? Se permetti a te stesso di essere guidato dal principio del Beneficio, del Vantaggio, ci saranno sempre meno eventi portatori di danno, nella tua vita. Ci sarà armonia, OVUNQUE SARA’ LADA, ma la vita sarà ancora migliore se riuscirai a creare intenzionalmente LADA, cioè fare in modo di sintonizzarti su uno stato corrispondente.
* Da Vera Bani :_ L’italiano qui non permette il gioco di parole Lada – Marmelada (gelatina di frutta) presente nell’originale russo, e siamo pertanto ricorsi al termine marmellata, che oltre ad essere in assonanza con LADA è comunque associato ad un alimento dolce e stucchevole


LADA – Terza Parte
Non è per caso che ti ho consigliato di copiare l'aria generale e il senso del sé delle persone a cui si guarda come modelli di ruolo. Questa non è solo la chiave per il tuo Design per il tuo Progetto perfetto, ma anche per le cose che creano attrazione.
Cos’è che ti attrae di più nelle persone che ammiri? Senza dubbio lo stato molto positivo che la vita sia bella, il successo, lo stile, la bellezza, il fascino e il piacere.
Il piacere è la prima cosa che le persone cercano.
Le persone sono attratte da coloro che emanano felicità e, nel complesso, sono attratte da una dolce armonia...IN EFFETTI SONO ATTRATTE DA LADA!


E che altro ancora è attratto da LADA ?
La Realtà!
Anche la realtà ama LADA, ama la dolce armonia, e diventa armoniosa vicino alle persone e per le persone che irradiano LADA.
Insoddisfazione, irritazione, ostilità e atteggiamenti simili fanno l'esatto opposto: respingono gli altri e fanno turbano la realtà.

Cosa dovremmo concludere da questo?
Cerca di mantenere in modo permanente in una condizione di LADA, in uno stato di dolce armonia.
Cerca il piacere anche nelle piccole cose e lì lo troverai.
Usa qualsiasi scusa per creare un'occasione speciale e la vita sarà una celebrazione continua.
Crea un'atmosfera luminosa e solare sia dentro di te che intorno a te.
Solo riuscire ad esprimere un atteggiamento benevolo verso gli altri è sufficiente per evocare la loro buona volontà nei tuoi confronti.
E un atteggiamento benevolo verso la tua realtà, qualunque siano le circostanze, Crea deliberatamente questa atmosfera positiva !!!
Prendi questa abitudine.
QUESTA È PROBABILMENTE L'ABITUDINE PIÙ VANTAGGIOSA DI TUTTI QUELLI CHE ABBIAMO STUDIATO FINORA.

Irradia felicità, amore, conforto e gioia, piacere, amore, benessere e festa ossia, più precisamente LADA.
In questo modo attrai le persone e allo stesso momento, una realtà di successo. Le Persone vogliono tutte la stessa cosa. Le persone sono attratte da coloro che irradiano LADA . Guardate gli schermi e le copertine delle riviste e vedete persone che sono super di successo, comode, belle e felici, fino a farvi venire la nausea, e pensate quando vi confrontate con loro, che la vostra vita non ha funzionato come avrebbe dovuto.

MA CREDETEMI, TUTTA QUELLA BELLEZZA E QUELLA FELICITÀ OSTENTATA, PER LA MAGGIOR PARTE SONO SOLO UN BLUFF. INVECE, TU ORA SAI COME CREARE UA DOLCE ARMONIA VERA E GENUINA. SAI COME CREARE LADA E, SOPRATTUTTO, SAI CHE SEI IN GRADO DI FARLO.
Tutto ok? Ho ragione? Beh, ovvio che ho ragione. Perché io sono Tafti, la tua Sacerdotessa!
TAFTI sacerdotessa ITFAT ТАФТИ-жрица ИТФАТReality Transurfing
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...