lunedì 20 maggio 2019

“GLI AVIDI ACCALAPPIATORI”


GLI AVIDI ACCALAPPIATORI - PRIMA PARTE


• LA MENTE NON INVENTA NULLA; 
legge solo informazioni dall'archivio di Eternity.
• Il cervello ha tre funzioni principali: PERCEZIONE, INTERPRETAZIONE E SINTONIZZAZIONE.
• IL CERVELLO FUNZIONA COME UN RICEVITORE, si sintonizza con la memoria, il pensiero e lo Stato ( la condizione).
• Lo Stato (La Condizione) si riferisce al tuo SENSO DI SÉ, come sei veramente, in tutti i tuoi dettagli sottili (con tutte le tue sfaccettature).
• Lo Stato (La Condizione) non si riferisce al tuo stato d’animo momentaneo, ma proprio alla sensazione che hai di te stesso, cioè al SENSO DI SÉ.
• Il Progetto (Il Design), analogamente alla tua Condizione, può cambiare in meglio oppure in peggio
• E’ NEI MOMENTI DI CONSAPEVOLEZZA DEL TUO STATO , CHE ESSO SI SINCRONIZZA CON IL PROGETTO, COL DISEGNO.
• Indipendentemente dal progetto iniziale, è possibile sia decollare e spiccare il volo, sia scivolare lungo un pendio scivoloso, ruzzolare giù.
• Eseguendo la tripla azione, LA TECNICA DEI TRE MOVIMENTI, ti sposti intenzionalmente verso una nuova Condizione.
• LA SIMULAZIONE (L'imitazione) DIVENTA AUTENTICA QUANDO OSSERVI I RISULTATI.
• I MARKER-PENSIERO confermano che i miglioramenti sono in corso, sono la prova che si stanno facendo passi in avanti.
• LE FORME-PENSIERO INNESCANO UNA NUOVA REALTÀ; I MARKER-PENSIERO REGOLANO IL DESIGN (CORREGGONO IL PROGETTO).

Ti ricordi che tempo fa ho detto che, quando pratichi la tecnica dell'imitazione, per la Realtà crei un'illusione? Ripeto ora questo punto. Se c'è qualcosa che vuoi, fai finta di averla già. Se c'è qualcuno che vuoi diventare, comportati come se fossi già quella persona. Essere nel ruolo, prenderlo sul serio e viverlo come un attore professionista. Vivi nei tuoi pensieri, nello spazio virtuale, e dove possibile, nelle tue azioni, nella tua realtà quotidiana, fino a credere totalmente nell'illusione che hai creato. Non appena ci credi, anche la realtà ci crederà.

Quando ci crederai? QUANDO VEDRAI UNA PROVA TANGIBILE CHE LA TECNICA FUNZIONA DAVVERO. Per questo motivo ti consiglio vivamente di prestare sempre particolare attenzione ai cambiamenti che noti che si verificano (Come dire presta attenzione ai passi in avanti!!). Non appena noti un cambiamento, attiva immediatamente la treccina e assapora le tue conquiste, godendoti tutti i dettagli.

E poi, quale sarà il miracolo? AVVERRÀ LA CORREZIONE DEL TUO PROGETTO! Diventi un po' (o forse molto) diverso. È come se tu occupassi un nuovo corpo in un nuovo abito. Se eseguirai regolarmente tutti e tre i Movimenti, passerai gradualmente a livelli sempre più alti.



SECONDA PARTE del Capitolo GLI AVIDI ACCALAPPIATORI

L’ALGORITMO DELLA SINCRONIZZAZIONE
1. Effettuare tutte e tre le azioni, eseguire tutti e tre i Movimenti separatamente o simultaneamente, a seconda di ciò che si preferisce.
2. Osserva attentamente e ACCALAPPIA AVIDAMENTE, CATTURA OGNI CONFERMA DEL TUO SUCCESSO (SII INGORDO DI QUESTO).
3. Non appena vedi un segnale di successo, attiva la treccia e consolida passo in avanti con un MARKER-PENSIERO.

I passi in avanti saranno verificabili sia nel contesto della manifestazione materiale della tua visione, sia in relazione ai mezzi con cui essa viene realizzata. La realtà ti suggerirà questi mezzi potenziali per realizzare la tua visione e ti spingerà ad usarli.

Ci saranno anche momenti di "sconfitta". Questi sono inevitabili.
CIÒ CHE IMPORTA È COME TU RISPONDI AD ESSI.
Quando subisci la sconfitta, le tue condizioni cambiano e ti senti un fallimento, ti senti un perdente.
E cosa succede al Design, al Progetto in questo momento?
Solo il pensare a questo...fa paura !!
IN NESSUN CASO DEVI LASCIARE CHE SI VERIFICHI QUESTO TIPO DI SINCRONIZZAZIONE! Quindi, come lo eviti?

È molto semplice
Sicuramente non hai dimenticato il meraviglioso principio che hai a tua disposizione :
IL BENEFICIO, IL VANTAGGIO!
Probabilmente non hai ancora sradicato la tua stupida abitudine di insistere sulla tua sceneggiatura.
Bene, aspetta qui, altrimenti ti sradicherò io stesso! O meglio ancora, ti immortalerò in barattoli di formaldeide e ti mostrerò ai miei altri studenti, non per esempio edificante,beninteso, capisci, ma a titolo di ispirazione!
Diventeranno immediatamente più intelligenti e obbedienti.

E d'altra parte, se sei stato abbastanza fortunato da assicurarti una vittoria, nutri e assapora con attenzione la tua condizione, senza dimenticare la treccia. Non dubitare, il tuo progetto si adeguerà e le cose si svilupperanno in modo più positivo.
DEVI ESSERE MOLTO ATTENTO E RESPONSABILE QUANDO SI TRATTA DELLA TUA CONDIZIONE, CIOE’ DEL TUO STATO; DEVI SAPER FARE A GESTIRLO.

TERZA PARTE SECONDA PARTE del Capitolo GLI AVIDI ACCALAPPIATORI


SII PAZIENTE, PERSEVERANTE E COERENTE
E inoltre, ricordo di aver detto, che se si imposta l'obiettivo giusto, la sceneggiatura potrebbe persino scioccarti. Potresti sentire che la tua vita sta cadendo a pezzi, che tutto ti vada in malora….mentre in realtà le vecchie "cose" vengono cancellate dalla tua realtà, il ciarpame accumulato viene eliminato, in modo che lo spazio vuoto possa essere riempito di cose belle e nuove.

E comunque, come potresti tu sapere con quali mezzi, in che modo, il tuo obiettivo dovrebbe essere realizzato al meglio?
Potrebbe sembrarti come se nulla stesse andando bene, mentre in realtà tutto sta andando alla perfezione, qualcosa di bello sta prendendo forma anche se non nel modo in cui tu lo hai pianificato. 

E COMUNQUE, CHI HA MAI PROMESSO CHE IL TUO PERCORSO SAREBBE STATO COSPARSO DI ROSE?
E non devi neanche preoccuparti del fatto che non stai vedendo risultati immediati. Prendi in considerazione il fatto che la realtà risponde con un certo fattore di ritardo.
SII PAZIENTE, PERSEVERANTE E COERENTE.
Se nulla sta funzionando affatto SE LA SITUAZIONE NON RIESCE IN LINEA DI PRINCIPIO E TI SENTI COME SE BUSSASSI AD UNA PORTA CHE PER TE E’ CHIUSA, che non per te si aprirà mai, allora DOVRESTI CHIEDERTI SE QUESTA È DAVVERO LA TUA VERA STRADA E IL PERCORSO DEL DESIDERIO DEL TUO CUORE.
(Nota di Danny. Tafti la fa facile, ma questa è una parte molto difficile. Molto. Ascoltare l’Anima . Imboccare la via del Cuore. Saperla riconoscere...occorrono tempo e costanza...)

L'UNICO PERCORSO, CHE NON TI DELUDERÀ MAI, È LA VIA DELL'AUTOSVILUPPO.
Ovviamente non un percorso qualsiasi (come lo studio del greco antico)... ma il percorso che più ti sarà d’ispirazione; quello porterà frutti veri.
E ancora una cosa: puoi impostare il tuo nuovo sé solo se usi lo specchio della realtà e la treccia. Non cercare di comporre il tuo nuovo manichino mentre guardi in un normale specchio. Ti proibisco di provarlo!
Non funzionerà o avrà l'effetto opposto. Quando ti trovi di fronte a uno specchio piano, puoi solo notare sviluppi positivi ignorando le tue mancanze, i tuoi difetti. Non devi concentrare la tua attenzione sulle carenze o i difetti di cui ti vuoi sbarazzare. Le carenze dovrebbero essere sradicate attraverso l'auto-miglioramento o accettate come un aspetto della tua individualità. Una tua peculiarità. Se non puoi fare nulla su di loro, allora, lascia che siano.
TAFTI sacerdotessa ITFAT ТАФТИ-жрица ИТФАТReality Transurfing
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...