IL RUMORE DI FONDO DEL FUTURO
I segnali rappresentano il modo in cui il destino ci parla. La risposta arriva da dentro, con le sensazioni. Lo sai e basta. Bisogna cercare di VEDERE questi segnali e aspettare una risposta interiore. Per esempio, vorreste fare qualcosa ma incontrate continuamente dei piccoli ostacoli. Non sarà un ammonimento? Forse si.
I segni dal cielo.
1. Una sensazione di gioia, di sollevamento, di godimento a causa di ciò che vi sta succedendo. Se fate qualcosa con gioia è un segno del destino che dice che state andando nella direzione giusta.
2. La violenza su se stessi non porta a nulla di buono. Se la vita è fatta di "devo" e mai di "voglio", essa perde il senso e diventa inutile. Viviamo, così, la vita degli altri.
3. Se vi accompagnano successi e soddisfazioni, è bellissimo! Le forze superiori approviamo la vostra scelta e ve la confermano. Ma se le cose non vanno come si spera dall'inizio, è un segnale che non siete pronti oppure non è un lavoro per voi.
4. I sogni. Un modo per comunicare con le forze cosmiche. Ma per saperli interpretare, occorre prima imparare a ricordare i messaggi e poi, ad analizzarli.
5. Le casualità non sono casuali. E' difficile decifrarle. Per esempio, vi siete inciampati. E pensate: è un brutto segno. Forse non ci devo andare. Ma in realtà, dovevate solo guardare dove mettete i piedi, e basta. Ma se vi capita di inciamparvi due o tre volte di seguito mentre state andando da qualche parte, potrebbe essere un segnale. Di che cosa? Forse, non ci dovete andare, forse non siete pronti per andarci. Tutte le casualità, ritrovamenti, sogni, perdite, si devono analizzare dal punti di vista del loro significato per voi.
Il rumore di fondo del futuro.
E' un termine in uso tra coloro che studiano i fenomeni anomali. Significa "i segni del destino", i "suggerimenti dell'angelo custode" ecc. La maggioranza delle persone non è capace di decifrarle, soprattutto gli insuccessi, gli incidenti, le malattie.
Secondo gli esoterici e anche gli scienziati che credono nella possibilità di prevedere il futuro, tutte le grosse difficoltà sono un'onda preliminare che annuncia il futuro.
Gli animali meglio di noi riconoscono il rumore di fondo del futuro. L'unica cosa accessibile a tutti è l'osservazione e l'analisi; il criterio di valutazione potrebbe essere la sensazione dell'armonia di ciò che sta succedendo. L'armonia è uno stato universale , quando vi sentite assolutamente fermi e assolutamente in movimento. L'uomo è l'Universo.. quando l'avrete capito, quando sentirete la vostra unità con tutto, potrete accedere ai segreti dei segni dal cielo.
Advanced Mind Institute ItaliaLa via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it
Commenti
Posta un commento