giovedì 16 maggio 2019

LA TRECCINA CON I FLUSSI

LA TRECCINA CON I FLUSSI
PRIMA PARTE
Allora, mio armonioso amico, spero che abbiate capito che la dolce armonia di LADA (ЛАДА ) è quando tutto va bene, tutto è come dovrebbe andare. La dolce armonia si verifica non solo quando tutto va veramente bene, come dovrebbe essere, MA QUANDO TU ADOTTI DELIBERATAMENTE UNO STATO DI LADA (ЛАДА ), DI DOLCE ARMONIA. CIOÈ QUALUNQUE COSA STIA SUCCEDENDO, TU DEVI PORTARTI IN LADA INTENZIONALMENTE , E POI, TUTTO ANDRÀ DAVVERO BENE.
È come avere la capacità di cambiare il tempo (atmosferico).

- Imposta il vantaggio (il Beneficio) in anticipo: se funziona, bene, ma se non funziona, ancora meglio.
- Il tempo atmosferico nella tua realtà attuale dipende direttamente dalla tua Condizione, dal tuo Stato.
- LADA è piacere, divertimento, benessere, amore, cordialità e festa.
- Le persone sono attratte dalla fortuna degli altri, da quelli che sanno come irradiare LADA
- La realtà diventa bendisposta a sostenere coloro che irradiano LADA.
- Gestisci il tuo Stato; non lasciare che corra liberamente, che vada alla deriva.

Lasciare che il tuo stato d'animo scorra liberamente è equivalente allo stare appeso come una marionetta di stoffa nelle mani di qualcun altro e che penzola per via della volontà del caso o della volontà di un altro.
Crea la tua LADA personale, creati la tua propria dolce armonia.
Porta la luce in qualsiasi ambiente ti trovi, qualsiasi persona frequenti.
Crea la tua oasi nel fotogramma, che sia uno stato d'animo felice e celebrativo.
LA MIA OASI VIENE CON ME.
OVUNQUE IO SIA, LA MIA OASI E' LI' CON ME
Iniziate la giornata con la parola "LADA".
Fai sempre in modo di entrare in questo stato, qualunque siano le circostanze.
Solo LADA, solo la tua dolce armonia, tutto qui.

SE TI SENTI SOPRAFFATTO DA IRRITAZIONE, DALLA PAURA O DALLA RABBIA, NON COMBATTERE LE EMOZIONI, INIZIA AD OSSERVARLE.
Qualsiasi cosa sbagliata che stia accadendo, tutti i fenomeni di Disarmonia (неладное - Neladnoe) che hanno luogo attorno a te dovrebbe spingerti ad osservare ciò che sta succedendo nella tua vita e nella tua realtà.
Quando esamini la paura sotto una lente d'ingrandimento, paradossalmente, essa diventa sempre più piccola,. Perde sempre più potere su di te.
Anche quando si osserva la realtà, essa perde il suo potere. Alla realtà non piace essere osservata.
Diventa inafferrabile e, allo stesso tempo, cessa di avere così tanto controllo su di te.
Fai in modo di guardare la realtà senza fissarla (forse Tafti vuole dirci “osserva con attenzione leggera, senza essere ossessivo)? Dalle solo uno sguardo laterale (in italiano...spiala di sottecchi), in modo che non si infastidisca.

LA TRECCINA CON I FLUSSI
SECONDA PARTE
Infine, voglio darvi qualche dettaglio in più sulla TRECCINA.
In primo luogo, non stressatevi troppo se non sentite la Treccina come una treccia vera e propria o se riuscite a percepirla solo in modo molto vago (e indistinto) Tutte queste sensazioni sono molto personali (individuali) - è normale.
Per esempio, la mia amica Matilda non percepisce una treccia, ma piuttosto una leggera sensazione di oppressione da dietro, una sorta di presenza di qualcosa di non corporale, ma “fantasma”.

Questo senso di presenza può manifestarsi in modi diversi.
Potrebbe essere qualcosa che si può realmente sentire (in modo tangibile), ma se fosse anche solo qualcosa di immaginario, va bene anche questo.
Immagina che qualcuno ti abbia attaccato sulla nuca una treccia fitta e diritta .
Scuoti la testa, e senti che la treccia è lì, e poi la togli o qualcuno te la toglie.
Anche se la treccia non c'è più, il senso della sua presenza che avevi un attimo fa, rimane con te. QUESTA È QUELLA CHE VIENE DESCRITTA COME UNA SENSAZIONE FANTASMA.

Se la sensazione fantasma per te non funziona, non è un problema; prova invece la seguente tecnica. Immagina che una freccia o un ago di una bussola sia appeso giù dalla nuca verso il centro della schiena, in modo che penda verticalmente. ( Una freccia, un ago, un vettore qualsiasi)
Poi, fai un respiro e, quando espiri, immagina che questo vettore si sia girato in modo che ora sia inclinato verso la tua schiena.
Se sperimentate la sensazione fantasma, potete usare questa tecnica per attivare la treccia.

NON IMPORTA QUALE SIA L'ANGOLO ESATTO DELLA FRECCIA O QUANTA DISTANZA CI SIA TRA LA FRECCIA E LA SPINA DORSALE.
Il tuo corpo energetico ti dirà quanto la freccia dovrebbe essere lontana dalla tua schiena perché diventi attiva.
Anche se attivi la treccia senza immaginare la freccia(il vettore), focalizza semplicemente la tua attenzione su un certo punto ad una distanza di circa un gomito o anche meno dal centro delle tue scapole, e questo dovrebbe essere sufficiente.
Con il tempo, dopo una certa quantità di pratica, imparerete a sentire la treccia in modo abbastanza tangibile. Anche la Treccina ha bisogno di allenamento: è stata atrofizzata dalla mancanza d'uso.

E ora un'altra tecnica per lumache progredite, che rende la Treccina ancora più efficace.
Immagina che un flusso di energia stia salendo lungo l'asse centrale del tuo corpo (dal basso verso l’alto)
Inspira e prova a percepirlo, cogli il movimento, cioè una certa sensazione che sale dai piedi fino alla testa.
Poi, immaginate il flusso inverso, dall'alto verso il basso.
Espira e rintraccia la sensazione del movimento verso il basso. Praticare questo più volte. INSPIRANDO IL FLUSSO SALE VERSO L'ALTO; ESPIRANDO IL FLUSSO SI MUOVE VERSO IL BASSO.
LE SENSAZIONI POSSONO ESSERE FANTASMATICHE, MA IL FLUSSO DI ENERGIA È ASSOLUTAMENTE REALE, è solo che fino a quando non lo pratichi realmente potresti non esserne consapevole.

LA TRECCINA CON I FLUSSI - TERZA PARTE 
Vi ripropongo l’ultimo paragrafo della seconda parte, per poterlo allacciare a quanto segue.

….E ora un'altra tecnica per lumache progredite, che rende la Treccina ancora più efficace.
Immagina che un flusso di energia stia salendo lungo l'asse centrale del tuo corpo (dal basso verso l’alto)
Inspira e prova a percepirlo, cogli il movimento, cioè una certa sensazione che sale dai piedi fino alla testa.
Poi, immaginate il flusso inverso, dall'alto verso il basso.
Espira e rintraccia la sensazione del movimento verso il basso. Praticare questo più volte. INSPIRANDO IL FLUSSO SALE VERSO L'ALTO; ESPIRANDO IL FLUSSO SI MUOVE VERSO IL BASSO.
LE SENSAZIONI POSSONO ESSERE FANTASMATICHE, MA IL FLUSSO DI ENERGIA È ASSOLUTAMENTE REALE, è solo che fino a quando non lo pratichi realmente potresti non esserne consapevole.

PARTE TERZA
….Ora immaginate che due frecce sporgano dal vostro torace in direzioni opposte: una parte dal davanti, dal petto (o dallo stomaco) e l’altra nel retro, tra le spalle (o più in basso)
Prendete un respiro (Inspirate) e poi quando espirate, immaginate che la freccia davanti giri verticalmente verso l'alto e la freccia posteriore giri in posizione verticale verso il basso.
Cercate di percepire entrambe le correnti di energia mentre scorrono simultaneamente.
Cioè, cercate di sentire come questi movimenti inneschino contemporaneamente i due Flussi di Energia.
La corrente ascendente, innescata dalla freccia frontale (fittizia !!), si muove lungo tutto il corpo appena un po' in avanti rispetto all'asse centrale, mentre la corrente discendente innescata dalla freccia dietro la schiena (Fittizia pure questa) scorre lungo tutta la lunghezza del corpo leggermente dietro l'asse.
O SEMPLICEMENTE IMMAGINARE CHE ENTRAMBI SI MUOVANO SIMULTANEAMENTE, UNO VERSO L'ALTO E L'ALTRO VERSO IL BASSO, SENZA ALCUN "POSIZIONAMENTO" SPECIFICO, A SECONDA DI QUALE SIA PIÙ FACILE DA SENTIRE.

RIPETERE L'ESERCIZIO PIÙ VOLTE, IN MODO DA INIZIARE REALMENTE A SENTIRE IL FLUSSO DI ENERGIA NEL CORPO.
Quindi, durante il respiro in uscita, provate ad innescare entrambi i FLUSSI DI ENERGIA allo stesso tempo, senza immaginare le frecce.
Poi attivate la Treccina, come avete fatto con la freccia dalla nuca, (Capitolo di ieri) respirate un po', e poi, in uscita dal respiro, spostatela bruscamente verso il basso in posizione verticale, innescando allo stesso tempo entrambe le correnti di energia.
Si dovrebbe prendere l'abitudine di farlo dopo un po' di pratica.

Ancora una volta, proprio come si lavora con la Treccina senza tensione, si fa lo stesso con i Flussi. Cioè non sforzatevi più di tanto !! Si attivano i flussi di energia, ma lasciate che si muovano di loro spontanea volontà. Basta che l'energia vada avanti e poi lasciate che il flusso energetici continuino a muoversi attraverso il corpo dda soli.

ED ORA, L’ALGORITMO DELLA TRECCINA CON I FLUSSI

1. Inspira, e sul respiro in uscita immagina la freccia sulla nuca (ndr. Non è nessuna delle due frecce immaginarie dei Flussi di Energia !!) che si muove ad un angolo verso la tua schiena. Ora la Treccina è attivata.
2. Senza lasciare andare la sensazione del contatto con la Treccina , imposta un'immagine della TUA realtà. Allo stesso tempo, assicurati di respirare liberamente.
3. Senza lasciare andare il contato con la Treccina (la freccia della nuca), inspira ed espirando abbassa bruscamente la freccia in posizione verticale verso il basso, innescando entrambi i flussi di energia.
4. Rimanendo consapevoli del movimento dei flussi di energia ascendente e discendente, dite a voi stessi o ad alta voce la seguente forma di pensiero: “La mia intenzione si sta realizzando”.
5. Poi lascia andare tutte le sensazioni con cui hai lavorato.

Cosa succede quando fai questo? Non solo stai componendo la tua realtà con l'aiuto della Treccina, ma stai lanciando (inviando) la tua intenzione come 'messaggio' all'universo.
In questo modo, il flusso di energia rafforza il lavoro della Treccina. Se questa tecnica funziona per te e ti piace, puoi usare sempre questa variazione dell'esercizio.
MA SE NON LO È, ALLORA IL METODO DI BASE SARÀ SUFFICIENTE.



PARTE QUARTA
Un altro modo efficace di usare la Treccina è quello di lavorare con essa mentre sei nella vasca da bagno o immerso in qualsiasi altra fonte d'acqua.
Ad esempio, sfrutta al meglio il tempo di quando ti trovi nella vasca da bagno, o stai comunque facendo un bagno.
Attiva la treccia senza l’ausilio dei Flussi Energetici (le pareti del bagno non ostacoleranno l'esercizio) , e componi (imposta) un quadro della tua realtà e/o di te stesso - il nuovo manichino. Non dovi impegnarti troppo. È sufficiente concentrarti per due o tre minuti in totale e poi lasciar andare la Treccina per poi rilassati nella vasca da bagno per altri dieci minuti.

Che senso ha tutto questo? Cosa offre questo procedimento?
In questo caso, non funziona solo la Treccina, ma anche l'acqua.
Come sai essa è immediatamente e facilmente caricata con il contenuto informativo delle tue FORME – PENSIERO (così come dai tuoi MARKER – PENSIERO, ovviamente).
L'acqua non invia la tua Intenzione nell'Universo. In questo caso, la sua funzione è diversa.
In primo luogo, L'ACQUA ASSORBE LE INFORMAZIONI CHE GLI STAI DANDO, POI LETTERALMENTE "IMPRIME" IL TUO CORPO SOTTILE (ENERGETICO) CON LE STESSE INFORMAZIONI.
L'acqua è altamente efficace nello svolgere questa funzione.
Quando sei immerso nell'acqua, potrai essere totalmente caricato (impresso, impregnato) con la tua Intenzione, e poi potrai muoverti come tu fossi una stazione radio vivente, trasmettendola in tutta l'atmosfera circostante

Se non hai a disposizione una vasca da bagno, o la possibilità di fare un bagno, c'è un'altra opzione che puoi usare: LA DOCCIA DI CONTRASTO.
In un primo momento, passa un paio di minuti a scaldarti con l’acqua calda (non troppo calda), e quindi passa all’acqua fredda, ma per non più di un minuto
( ndr. Nella versione inglese c’è scritto 5 minuti, ma la versione russa originale parla chiaramente di UN minuto)
Ripeti la stessa operazione per tre o quattro volte.
Maggiore è il contrasto tra le temperature, e meglio è. La cosa importante è che non dovrai provare un disagio estremo, sensazioni molto sgradevoli, per evitare danni alla salute.
(Ndr. I Nordici le hanno queste cose...)

Rinvia il lavoro con la Treccina quando esegui questa procedura, perché sarà più difficile concentrarti rispetto a quando si è immersi in un bagno. Una doccia di contrasto, tuttavia, aumenta notevolmente il flusso di energia, per questo motivo, quando si chiude l'acqua, stai calmo, concentrati e poi pratica l’Algoritmo della Treccina con i Flussi Energetici
Anche questa è una tecnica molto efficace.

Questo è tutto. È tutto molto semplice.
La Treccina non è un gadget che puoi o non puoi permetterti di acquistare
E’ un mezzo che già possiedi, e lo hai sempre con te.
E, naturalmente, nessun super-gadget può darti quello che vi darà la Treccina. CIONONOSTANTE, USALA SOLO INTENZIONALMENTE ED IN MODO MIRATO;
NON COLLEGARTI CON ESSA INUTILMENTE. (La nostra Vera Bani ha usato un’espressione molto carina ...NON DIMENATELA SENZA NECESSITA’)

Nota di Danny. Il senso delle ultime righe del capitolo di oggi….
Questo che segue è il MIO punto di vista, che comunque ha lo stesso valore del vostro.
Non sono l’insegnante, ma uno studente che condivide con voi quello che sa ed ha vissuto praticando Transurfing. Che in ogni caso è una Tecnica efficacissima ma individuale.
Chi pratica Transurfing da tempo, chi ha avuto diverse occasioni di godere dei Benefici che derivano dal lavoro della propria Intenzione Esterna, ha un’idea precisa che (confrontandosi) risulta unanime. La Treccina è solo una risorsa estrema (questa non è mia, ma mi piace) a cui rivolgersi in casi nei quali si stenta ad accendere il fotogramma giusto. (E questo per vari motivi di cui non sto a farvi l’elenco).
Ma nella stragrande maggioranza dei casi non e’ affatto necessario percepire la treccina.
Badate bene, ho scritto percepire, perchè visualizzare non vale per tutti...c’è chi non ha affatto bisogno di sapere quanto è lunga, quanto sporge, se sia bionda o mora.
Ma la cosa indispensabile, a monte di tutto ciò è praticare il Transurfing, partendo dalle basi.
E questo vale per tutti i Transurfer !! Non si bypassano le basi, non ci sono scorciatoie, il Transurfing è semplice, ma non è affatto facile da applicare. Punto

Fonte FB TAFTI sacerdotessa ITFAT ТАФТИ-жрица ИТФАТReality Transurfing
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...