sabato 4 maggio 2019

Come vedere L'energia


Mettete davanti a voi uno sfondo nero. Potreste avere una fonte di luce, ma non è obbligatorio. Potete semplicemente guardare dalla finestra. Ma guardate non gli oggetti visibili (il palazzo di fronte, l'albero..), guardate quel spazio vuoto che si trova tra di voi e le superfici visibili degli oggetti. In altre parole, guardate l'aria. Guardate attentamente.
Immaginate che davanti a voi ci sia un vetro spesso. Di solito guardiamo solo ciò che si trova al di là del vetro. E' possibile anche guardare dentro il vetro. Focalizzatevi su questo.


Dopo un po' vedrete un flusso di particelle microscopiche che corrono a grande velocità. Soltanto un grande flusso.

Complimenti, vedete la materia della quale è fatta la realtà. Potete chiamarla come volete: i quanti di energia, i quanti d'informazione, i pixel. Osservateli.

la cosa più interessante inizierà adesso. Provate con la forza del pensiero cambiare la direzione del flusso. Le particelle eseguiranno il vostro "ordine. Provate a dirigerle a sinistra, a destra, in alto e n basso. Seguiranno il vostro pensiero. L'energia segue il pensiero... ora lo vedete.

Potete provare un esperimento analogo ascoltando il rumore bianco di un televisore che non è sintonizzato su nessun canale. Per esempio, ascoltandolo, iniziate a ripetere mentalmente una parola, una frase. Presto sentirete, in mezzo al rumore acustico, questa parole o frase. Ovvero, il rumore diventerà la frase che ripetete.

Continuate il mio pensiero.
Se tutto l'Universo è fatto della materia che ci obbedisce, chi ci impedisce di gestirla come vogliamo?
Esiste l'unico oceano dell'informazione. Niente di più. E' solo questo è reale.

I 5 sensi codificano l'informazione vibrazionale nei segnali elettrici, li inviano al cervello il quale li decodifica nella realtà fisica che vediamo. Noi pensiamo che tutto esista LA' FUORI, ma in realtà, è dentro di noi.
L'unico luogo dove questo mondo esiste come un modo a 3D è la nostra COSCIENZA. Questo mondo lo creiamo noi. Al di fuori di noi non esiste, esistono soltanto i campi vibrazionali.

Una realtà fisica oggettiva, compreso il nostro corpo, non c'è, non c'è mai stata. La crea la nostra coscienza.
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...