venerdì 17 maggio 2019

"IO MI LIBERO..."

"IO MI LIBERO..."

1. Io mi libero da qualsiasi aspettativa che riguarda la mia crescita interiore. Vivrò ogni giorno nel presente concentrandomi sull'armonia tra il corpo, la mente, le emozioni e il Sé Superiore.

2. Io mi libero da tutti quegli accordi con la madre, il padre, i figli, il marito (la moglie), i fratelli, le sorelle, gli amici, i colleghi, i maestri, gli alunni e con tutti coloro che mi vincolano alla realtà della terza dimensione.


3. Io mi libero da tutti i concetti sbagliati che riguardano l'amore, la gioia, la pace, l'armonia, la sicurezza, l'abbondanza, la creatività, la forza vitale, la salute e il benessere, la vecchiaia e la morte.

4. Io mi libero dall'obbligo di salvare il mondo o chicchessia tra i viventi in questo mondo. Sono consapevole che la mia missione è accettare i miei doni, vivere e amare, ed essere un esempio per tutti senza aspettare nulla da nessuno.

5. Io mi libero dai condizionamenti e dalle memorie cellulari presenti nella mia forma corporea. Chiedo a Dio di farmi avere la mia bellezza, la vitalità, la salute e il benessere, sapendo che è la mia naturale forma dell'esistenza. Devo soltanto ascoltare gli amichevoli suggerimenti dello Spirito per poter manifestare questa perfezione.

6. Io mi libero da tutte le aspettative riguardo i miei talenti e il mio lavoro. Lavoro e creo per il mio piacere, sapendo che l'abbondanza è data dallo Spirito e non dai miei sforzi. Devo soltanto credere di meritarmelo.

7. Io mi libero dal potere imposto da parte dei governo della terza dimensione e di tutte le elite mondiali. Non potranno controllare me, la mia abbondanza e la mia sicurezza. Ho abbastanza forze per stare al sicuro, essere autosufficiente e controllare il mio destino.

8. Io mi libero da tutti i debiti karmici e dalle energie disarmoniche nei miei corpi sottili e fisico. Posso risolvere facilmente i miei problemi ed espandermi verso la Luce.

9. Io mi libero da tutti i concetti erronei riguardo la mia capacità di ricevere la conoscenza, la saggezza e l'informazione dallo Spirito e dalle Sfere Celesti. Sto acquisendo le nuove conoscenze e la nuova saggezza per studiare, crescere e fare da esempio a chi mi circonda.

10. Io mi libero da qualsiasi giudizio che riguarda gli altri, sapendo che ognuno può occupare il suo posto al mondo stando al suo livello evolutivo. Regalo a tutti il mio amore e il mio sostegno, ma offro delle informazioni soltanto quando me le chiedono, perché la mia verità non deve essere obbligatoriamente una verità assoluta.

(Ronna Herman)

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...