lunedì 5 agosto 2019

I principi di base di Zero Limits

I principi di base di Zero Limits pag281 La Pace per sempre, ora ed eternamente. Ka Maluhia no na wa a pau, ke'ia wa a mau a mau loa aku.

1. Non avete idea di cosa stia succedendo. È impossibile essere consapevoli di tutto ciò che accade dentro e attorno a voi, consciamente e inconsciamente. Il vostro corpo e la vostra mente si regolano da soli anche adesso, senza che voi ne siate consapevoli. Nell'aria ci sono numerosi segnali invisibili, dalle onde radio a forme-pensiero di cui non avete affatto una percezione cosciente. Siete davvero i co-creatori della vostra realtà anche adesso, ma sta accadendo inconsciamente, senza una conoscenza o un controllo cosciente. Ecco perché potete avere tutti i pensieri positivi che volete, ma essere ancora al verde. La vostra mente conscia non è il creatore.

2. Non avete il controllo su tutto. Ovviamente, se non sapete tutto ciò che sta accadendo, non potete nemmeno controllarlo. È una fantasia dell'ego credere che voi possiate spingere il mondo a fare le cose al posto vostro. Poiché il vostro ego non può vedere molto di ciò che accade nel mondo in questo momento, non è saggio lasciare decidere a lui cosa sia meglio per voi. Potete scegliere, ma non avete il controllo. Potete usare la vostra mente conscia per iniziare a scegliere quello che preferite vivere, ma dovete essere distaccati dalla possibilità di viverlo o meno, dal come e dal quando. Il segreto è arrendersi.

3. Potete curare qualsiasi cosa vi capiti. Qualsiasi cosa appaia nella vostra vita, non importa come sia arrivata, è pronta per essere curata, semplicemente perché adesso è dentro al vostro radar. L'idea è che ciò che si sente si può guarire. Se lo potete vedere in qualcun altro e vi infastidisce, allora è lì pronto per essere guarito. O, come mi è stato detto, Oprah una volta dichiarò: "Se puoi individuarlo, è tuo". Potete non sapere perché sia nella vostra vita o come ci sia arrivato, ma potete lasciarlo andare perché ora ne siete consapevoli. Più curate ciò che arriva e più sarete chiari nel manifestare ciò che vi piace, perché starete liberando energia bloccata da usare per altre cose.

4. Siete responsabili al 100% per tutto ciò che sperimentate. Ciò che accade nella vostra vita non è colpa vostra ma è vostra responsabilità. Il concetto di responsabilità personale va oltre ciò che dite, fate e pensate. Include ciò che gli altri dicono, fanno e pensano e che arriva nella vostra vita. Se vi assumete la totale responsabilità di ciò che capita nella vostra vita, allora quando appare qualcuno con un problema è anche un vostro problema. Questo è legato al punto 3, che stabilisce che potete curare qualsiasi cosa vi capiti. In breve, non potete accusare niente e nessuno per la vostra realtà presente. Tutto ciò che potete fare è prendervene la responsabilità, che significa accettarla, farla propria e amarla. Più curate ciò che capita, più vi sintonizzate con la sorgente.

5. Il vostro biglietto per il luogo di zero limiti dice: "Ti amo". Il lasciapassare che vi conduce alla pace oltre ogni comprensione, dalla guarigione alla manifestazione, è la semplice frase "ti amo". Dirlo al Divino purifica qualsiasi cosa in voi e vi permette di sperimentare il miracolo di questo momento: zero limiti. Il concetto è quello di amare tutto. Amare il grasso in eccesso, la dipendenza, il problema con il figlio, il vicino o il marito: amare tutto. L'amore trasforma l'energia bloccata e la libera. Dire "ti amo" è l'"apriti sesamo" per sperimentare il Divino.

6. L'ispirazione è più importante dell'intenzione. L'intenzione è un gioco della mente, l'ispirazione è una direttiva del Divino. A un certo punto vi arrenderete e inizierete ad ascoltare, piuttosto che chiedere e aspettare. L'intenzione è cercare di controllare la vita basandosi sulla visione limitata dell'ego, l'ispirazione è ricevere un messaggio dal Divino e agire in base a quello. L'intenzione funziona e porta risultati, l'ispirazione funziona e porta miracoli. Quale preferite?

Appendice B pag285 Di ZERO LIMITS Come curare voi stessi (o chiunque altro) e trovare salute, prosperità e felicità Ecco due modi collaudati di ho'oponopono per guarire se stessi (o chiunque altro) da qualsiasi cosa. Ricordate che quello che vedete negli altri è anche in voi, per cui tutte le guarigioni sono autoguarigioni. Voi e nessun altro dovete usare questi metodi. Il mondo intero è nelle vostre mani. Prima di tutto, questa è la preghiera che Morrnah recitava per aiutare a guarire centinaia se non migliaia di persone.

È semplice ma potente: Creatore divino, padre, madre e figlio in uno [...] Se io, la mia famiglia, i miei parenti e i miei avi abbiamo offeso te, la tua famiglia, i tuoi parenti e i tuoi avi con pensieri, parole, fatti e azioni, dall'inizio della nostra creazione al presente, ti chiediamo perdono [...] Lascia che questo pulisca, purifichi, liberi e tolga tutti i ricordi, i blocchi, le energie e le vibrazioni negative e trasformi queste energie indesiderate in pura luce [...] E che questo si compia. In secondo luogo, il modo in cui al dottor Hew Len piace curare è dire prima "mi dispiace" e "ti prego, perdonami". Lo dite per riconoscere che qualcosa, senza sapere cosa sia, è entrato nel vostro sistema corpo-mente. Non sapete come ci sia arrivato e non avete bisogno di saperlo. Se siete sovrappeso, avete semplicemente preso il programma che vi fa diventare così. Dicendo "mi dispiace", rivelate al Divino che volete il perdono dentro di voi per qualsiasi cosa vi sia arrivata. Non state chiedendo al Divino di perdonarvi, state chiedendo al Divino di aiutarvi a perdonare voi stessi. Poi dite "grazie" e "ti amo". Quando dite "grazie", esprimete gratitudine. Mostrate la vostra fiducia nel fatto che il problema sarà risolto per il più alto bene di tutti gli interessati. Il "ti amo" trasforma l'energia da bloccata a fluente. Vi riconnette con il Divino. Poiché il livello zero è di amore puro e ha zero limiti, arriverete a quel livello esprimendo amore. Cosa succede dopo dipende dal Divino. Potreste essere ispirati ad agire in un certo modo. Qualunque cosa sia, fatelo. Se non avete le idee chiare sull'azione da intraprendere, usate questo metodo di guarigione anche per la vostra confusione. Quando vi sarete purificati, saprete cosa fare.
dal libro Zero limits

Zero Limits
Ho'oponopono - Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile
Voto medio su 120 recensioni: Buono

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

invito a iscriversi al nuovo gruppo facebook LA VIA DE TRANSURFER
https://www.facebook.com/groups/366546170900340/

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...