giovedì 29 agosto 2019

L' umore positivo porta sempre al successo


L' umore positivo porta sempre al successo

✴️ essendo in un buon rapporto con te stesso e con il mondo circostante, stai trasmettendo una frequenza armoniosa al mondo circostante. Si crea cosi' intorno a sé un 'area di fluttuazioni armoniose, dove tutto diventa un successo. L' umore positivo porta sempre al successo e alla creazione. Quando la sensazione della vacanza diventa un'abitudine, allora sarai costantemente sull'onda della  fortuna. La  buona fortuna arriva solo nel caso tu veda il lato positivo degli avvenimenti

✴️ se hai dei modi ostili nei confronti del mondo, ti risponderà nello stesso modo. Se esprimi costantemente il tuo malcontento, ci saranno più motivi per essere scontento. Se nel tuo atteggiamento verso la realtà prevale la negatività, allora il mondo intorno  ti rivelera' il suo lato peggiore. E al contrario, un atteggiamento positivo sarà il modo più naturale per cambiare la tua vita in meglio. Un uomo ottiene quello che sceglie.

✴️ peggio una persona pensa al mondo , peggio questo mondo diventa per lui. Più si arrabbia per i fallimenti, più volentieri arrivano i nuovi. Se un uomo ha scelto questo modo di esistenza, sta facendo surf ogni giorno al contrario: scivola sulla linea della vita, dove il diavolo lo sta aspettando. Accetta la posizione opposta: nonostante i fallimenti, trova in loro anche il minimo beneficio - è sempre possibile.

✴️ e ' necessario aderire ostinatamente all'idea che tutto va bene, per abbandonare la vecchia abitudine di essere sconvolto e di lamentarsi per qualsiasi motivo. Gioisci di qualsiasi manifestazione del tuo mondo. Questo è, naturalmente, un modo di comportamento molto insolito. Ma l'obiettivo è piuttosto insolito - quello di diventare un mago che soddisfa i suoi desideri. Ciò può essere realizzato con metodi comuni? Prendendo e trasmettendo energia negativa, si crea il proprio inferno. Prendendo e trasmettendo energia positiva, tu crei il tuo paradiso.

✴️ Focalizzarsi su un pensiero negativo significa rafforzare il pendolo distruttivo e dare energia della stessa frequenza. Questa e ' una brutta abitudine. Nel tuo interesse cambia questa abitudine - controlla consapevolmente i tuoi pensieri. Lascia perdere il malcontento e il rifiuto. Sempre e in tutto si possono trovare lati buoni e motivi di piccole gioie..

VZ Dal libro: clip surf

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...