Spesso è utile allentare la presa

Vadim Zeland Вадим Зеланд....dal suo profilo su FB....Traduzione e interpretazione di Danny
Il problema della Ragione è che essa tende a percepire gli eventi che non si adattano al suo scenario prestabilito ( agli schemi a cui è abituata ) come ostacoli.
La mente di solito pianifica e calcola tutto in anticipo, e se gli eventi imprevisti si verificano in seguito, inizia a lottare attivamente con essi per adattare gli eventi al proprio scenario.
Di conseguenza, la situazione peggiora ulteriormente.
La mente non è in grado di pianificare perfettamente gli eventi. E' qui che dobbiamo dare più libertà alla Corrente delle Varianti.
La Corrente delle Varianti non è interessata a spezzare il tuo destino. Questo non è opportuno
E' consigliabile, in termini di ragione, farlo quando tutto va secondo uno scenario pianificato. La vita spesso dà alle persone doni che sono riluttanti ad accettare perché non li hanno pianificati. È la riluttanza della mente a consentire la deviazione (in senso di chiusura, deviando da ciò che non conosce) nello scenario. Questo le impedisce di trarre vantaggio da soluzioni già pronte nel Flusso delle Varianti.
L'inclinazione maniacale della mente a tenere tutto sotto controllo trasforma la vita in una continua lotta contro la Corrente delle Varianti
La mente tende a controllare non il proprio movimento lungo la corrente, ma la corrente stessa. Tutto ciò che non è in accordo con le sue credenze viene percepito come un fallimento o un problema. Questo secondo la Ragione è un problema. E il problema va risolto, per il quale la mente agisce in modo maniacale, dando origine a nuovi problemi. Così,è la ragione stessa ad accumulare un sacco di ostacoli sulla sua strada.
Spesso è utile allentare la presa e x.

  • Attivare il Guardiano Interiore e osserva, almeno per un giorno, come la mente cerca di controllare la Corrente.
  • Ti viene offerto qualcosa e tu la rifiuti.
  • Stanno cercando di dirti qualcosa ( segnali chiuari ed evidenti) e tu eviti il discorso.
  • Qualcuno sta dicendo qualcosa di utile e tu lo discuti
  • Ti viene offerta una soluzione e tu ti opponi.
  • Ti aspetti una cosa, ne prendi un'altra ed esprimi la tua insoddisfazione.
  • Qualcuno ti impedisce di fare una cosa, e tu ti arrabbi.
  • Qualcosa va contro il tuo scenario (lo scenario costruito dfalla Ragione), e tu cominci un attacco frontale per dirigere la corrente in quella che credi sia la giusta direzione.
Dal libro: "Clip Transurfing".


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it
LA VIA DEL TRANSURFER
Gruppo Pubblico · 33 membri
Iscriviti al gruppo
Zeland si occupava di fisica quantistica fino alla caduta dell'URSS, poi si era dedicato all'informatica, e ora scrive i libri che insegnano agli aman...

Commenti

Post popolari in questo blog

Triade color Test SOUND TST

Riguardo la treccina

LE VIBRAZIONI DEI SOLDI