giovedì 8 agosto 2019

Questa è la legge.

Se prendiamo solo l'aspetto metafisico della formazione della realtà, ogni persona sceglie i propri pensieri  e crea la propria realtà. Lo specchio riflette esattamente la tua visione del mondo. Lo stesso Atteggiamento con cui ti poni di fronte allo Specchio è il Riflesso che otterrai nella Realtà
Questa è la legge.
Non  preoccupati di come si formerà questo riflesso Il TUO compito è solo quello di dirigere i tuoi pensieri, o meglio la tua intenzione, nella giusta direzione.
Se lo fai regolarmente e di proposito, l'intenzione diventerà realtà. E le altre persone non saranno in grado di impedirlo in alcun modo. Al contrario, se le persone care sono un ostacolo, finiranno per scomparire dall'ambiente circostante. Come se tu andassi da qualche parte lontano da loro.
Questo è quello che so per certo. Altri ragionamenti come: "Chi dovrebbe essere felice secondo i suoi pensieri, e chi non dovrebbe esserlo" non è altro che teoria speculativa. Non parlerò di ciò che non conosco.
Tuttavia, dovresti capire che tu sarai il padrone ultimo dello strato del tuo mondo solo se indirizzerai la tua intenzione alla sua sistemazione.
Se non hai alcuno scopo e non controlli il tuo atteggiamento verso la realtà circostante, permettendo che il corso dei pensieri vada per conto proprio, la nave del tuo destino perde il controllo ed è portata dalla volontà delle onde. La tua casa si trasforma in un fienile, dove tutti possono arrampicarsi e fare qualsiasi cosa.
L'intenzione di uno sconosciuto è in grado di influenzare lo strato del tuo mondo indirettamente, attraverso le Forze Equilibratrici . Quando si tiene nei tuoi confronti un'opinione che non corrisponde alla realtà, si crea la polarizzazione.
Le Forze Equilibratrici si sforzeranno di ristabilire l'equilibrio. Il modo più semplice per loro è spingerti a comportarti in modo opposto rispetto a ciò che si pensa di te. Se non sei "centrato" il più possibile, e il tuo atteggiamento è amorfo, allora il vento delle forze di equilibrio guiderà la tua nave.
Per evitare questo, è necessario impegnarsi nel Transurfing, cioè, avere un'intenzione chiaramente orientata e controllare il corso dei pensieri, e non accontentarsi di fluttuare caoticamente nelle circostanze della vita.
Vadim Zeland Вадим Зеланд

Iscriviti al gruppo FB la via del Transurfer
https://www.facebook.com/groups/366546170900340/

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...