lunedì 5 agosto 2019

L ' umorismo è il modo per abbassare l'importanza

L ' umorismo è il modo per abbassare  l'importanza -Se la tua situazione dipende molto da qualche evento, trova l'assicurazione, l'opzione di ricambio. In ogni caso particolare, l'assicurazione sarà la tua. Ricorda che combattere le forze di equilibrio è inutile. La paura o l'eccitazione non possono essere repressi. Si può solo ridurre l'importanza. Solo l'assicurazione o l'opzione di ricambio possono ridurre l'importanza. Non puntare mai tutto su una sola carta.l'opzione di ricambio è un piano B

L ' unica cosa che non crea il potenziale in eccesso è un senso dell'umorismo, la capacità di ridere di se stessi . L ' umorismo è il modo per abbassare  l'importanza, fare una caricatura dell' importanza.

Nel risolvere i problemi, una regola d'oro deve essere rispettata. Prima di prenderti cura del problema, è necessario ridurre la sua importanza. Allora le forze di equilibrio non si attivano , e il problema si risolvera' in maniera  facile e semplice.

Per ridurre l'importanza, è necessario iniziare a ricordare e a segnalare che la situazione problematiche è sorta a causa dell'importanza. Fermati, guarda e ricorda qual è l'importanza. Allora cambia di proposito il tuo atteggiamento verso l'importanza. Non è  difficile. Dopo tutto, sai che l'importanza é una interferenza dannosa . La difficoltà principale è ricordare nel tempo che si sta annaspando nell'importanza interna o esterna. A questo scopo è necessario il tuo osservatore interno, che controlla costantemente la tua importanza.

Fissa l'attenzione su te stesso e sul motivo per cui attribuisci importanza, ogni volta che ti stai preparando ad affrontare un evento.
La ricetta migliore: spontaneità, improvvisazione, attitudine facile. La preparazione dovrebbe essere solo una polizza assicurativa. (NdR. Inoltre, la preparazione "leggera" è quella che ti permette di fare scaturire un Piano B) In nessun caso ti devi "prepararsi seriamente e con attenzione" - questo rafforza l'importanza.
Se hai l'esperienza necessaria per agire, ma non lo fai, e rimani inattivo a pesarci su, questo aumenta ulteriormente l'importanza. (NdR. Come è scrtto qui sopra spontaneità e improvvisazione, e l'attitudine facile, derivano dalle esperienze precedenti, in ogni campo)
Il potenziale di importanza è disperso dall'azione. Non pensare, agisci.
Se non sai come agire, non ci devi pensare su.
Sposta l'attenzione su un altro oggetto, lascia andare la situazione. (NdR. Il lasciar scorrere, in assenza dell'intuizione dell'azione, molte, moltissime volte è la chiave delleliminazione dei "problemi". E' il classico " le cose si risolvono da sole" )
Se ci si sofferma sul principio dell'equilibrio, cercando di osservarlo fanaticamente , allora si viola il principio stesso. (LEGGEREZZA !!) Se il millepiedi intervenisse in ogni dettaglio per interpretare come si cammina, si troverà in completa confusione e non sarà in grado di muoversi da un luogo all'altro.
Tutto ha bisogno di una misura. Lasciatevi qualche volta un po' di squilibrio, non succederà niente di terribile. La cosa principale è che in questi momenti non sia stata lanciata la freccia dell'importanza⠀

VZ
Dal libro: clip surf

invito a iscriversi al nuovo gruppo facebook LA VIA DE TRANSURFER
https://www.facebook.com/groups/366546170900340/


La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


La Magia Mentale (eBook) La Magia Mentale (eBook)
Per relazioni di successo
William Walker Atkinson

Compralo su il Giardino dei Libri

Diverso e Vincente Diverso e Vincente
Manuale di sciamanismo e di alchimia trasformativa
Selene Calloni Williams

Compralo su il Giardino dei Libri

Tafti la Sacerdotessa Tafti la Sacerdotessa
Camminando dal vivo in un film
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Supera le Tue Avversità Supera le Tue Avversità
Commenti a "Luce sul Sentiero" di Mabel Collins
Osho

Compralo su il Giardino dei Libri

Tarocchi dello Spazio delle Varianti - Reality Transurfing Tarocchi dello Spazio delle Varianti - Reality Transurfing

Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...