venerdì 2 agosto 2019

DA DENTRO

Quante volte l'abbiamo letto, ma non l'abbiamo ancora capito! Tutti i libri dicono chiaramente che bisogna presentare una diapositiva dall'interno, essendoci dentro, e non dall'esterno, come guardare un film. Nella diapositiva, secondo il Transurfing, o nella FRAME, secondo Tafti , si dovrebbe portare l'attenzione al Centro...(NdR AL VOSTRO CENTRO !!)
Per risolvere tutti i problemi di salute con il metodo Tafti , si può parlare del caricare le forme-pensiero in bagno ( immersi nell'acqua. Pagina 186 del libro di Tafti) insieme alla percezione della Treccina Il capitolo è " LaTreccina con i Flussi" (pag. 182 e seguenti del libro di Tafti)
Impostando la realtà secondo gli Algoritmi di Tafti, si visualizza un frame-obiettivo breve, dove l'obiettivo è raggiunto, o altrettanto brevemente, ma in modo concentrato, si recitano le forme di pensiero. (pag. 162 del libro di Tafti)
La diapositiva non è più un fotogramma, ma un intero filmato, man mano che il tuo obiettivo viene realizzato. Nessuno ti impedisce di usare l'una o l'altra tecnica. Si tratta della tua capacità di concentrazione.L' attenzione si può mantenere sulla Treccina , così come sulla diapositiva stessa.
Le tecniche di Tafti sono più adatta ad una persona moderna, che di solito non riesce a concentrarsi a lungo. E la Treccina, naturalmente, serve come un potente amplificatore d'intenzione.
Dal libro, "Tafti la sacerdotessa."

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Transurfing in 78 Giorni
Corso pratico per gestire la tua Realtà
Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...