sabato 20 luglio 2019

DARSI IN AFFITTO

DARSI IN AFFITTO La realtà oggettiva ti condanna ad esistere come personaggio di un film.
Puoi non essere d'accordo, puoi lamentarti, disobbedire... è tutto inutile.
Ciò che è stato impresso sul nastro, accadrà. Evadere l'azione è impossibile.
Ma tu la puoi "imitare", tu sei in grado di ingannare la realtà.
Sei consapevole, e ti sei trovato dall'altra parte dello specchio.
Vedi l'intero ambiente allo stesso modo di prima, ma non pensi affatto che stai guardando da qualche altra parte.
Ora, da lì, hai la capacità di chiedere la realtà, di scegliere il tuo film.
Non cercare di cambiare quello in cui ti trovi, non puoi rifuggire dall'azione in esso, ma scegli l'altro, quello che TU VUOI.
Capisci?
Continui a svolgere il tuo ruolo, quello previsto dalla sceneggiatura, ad adempiere alle tue funzioni quotidiane, ma, a differenza degli altri personaggi, sei in uno stato di consapevolezza, hai qualcosa in più, la possibilità di sostituire il film attuale, pur rimanendo in disparte.
L'ordine non è rotto.
Tu non sei visto, non ne vieni catturato.
Tutto, quindi, andrà per il verso giusto.

Тафти Итфат




DARSI IN AFFITTO_Due
È necessario imparare a ricordare in ogni circostanza che ti risulta fastidiosa o dolorosa che si tratta di un pendolo sta cercando di agganciarti.
Ogni volta che ti ricordi questo, puoi fare consapevolmente una scelta: o dare energia al pendolo, emettendo le tue emozioni negative, o lasciarlo con niente, e quindi ottenere la vittoria. Se ti ricordi questo, fare fallire o estinguere il pendolo non è affatto difficile.
Di solito invece diamo sempre energia al pendolo, inconsciamente.
Affitta te stesso. Datti in affitto
Agisci come al solito in questi casi, ma non come partecipante al gioco, ma come outsider.
Guarda la situazione dall'esterno, da un angolo remoto
Sul lavoro, spesso in famiglia, o nei consessi in cui ti trovi partecipe, ti vengono richieste cose o azioni che non ti risuonanpo. Ma sei abituato a farle, sei agganciato al pendolo del momento. Falle comunque, ma senza coinvolgimento emotivo...non devi fare altro che essere l'outsider.
Sali sul palco a recitare come gli altri, ma il tuo sè deve andare in platea a godersi lo spettacolo. Il tuo avatar deve essere impeccabile, fare ciò che gli viene richiesto. TU SEI IN UNO STATO DI PRESENZA, e non reciti solamente la tua parte. E' questo che ti permette di muoverti all'interno della sceneggiatura
Se ti trovi di fronte a un problema o a un ostacolo, prendi te stesso in relazione a questo problema. Non lasciare che il problema ti spaventi, ti prenda, ti disturbi, o ti renda perplesso.
Ricorda, per cominciare, che c'è sempre una soluzione molto semplice e che invece tu vuoi imporre una soluzione difficile.
È necessario sostituire l'atteggiamento abituale al problema con l'opposto ed esso si elimina o si risolve rapidamente e facilmente.
Affrontare qualsiasi problema non come un ostacolo che deve essere superato, ma come parte del percorso che deve essere coperto.
Non lasciare spazio al problema.
Sii vuoto per esso.

VZ
TAFTI sacerdotessa ITFAT ТАФТИ-жрица ИТФАТReality Transurfing
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

1 commento:

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...