giovedì 25 luglio 2019

La sacerdotessa dell'intenzione interna

La sacerdotessa dell'intenzione interna

L' inseguimento del riflesso
Come reagisce l'uomo quando vede che non sta realizzando quello che lui vorrebbe si realizzasse? La sua normale ragione cerca di far pressione e influire sull'immagine riflessa sullo specchio, senza capire che invece è necessario cambiare l'immagine stessa. L' immagine è la direzione e il carattere dei pensieri. Si viene a creare così una situazione assolutamente insensata: l'uomo, in piedi davanti allo specchio, cerca di afferrare con le mani l'immagine riflessa e di combinare con essa qualcosa, quando invece dovrebbe distogliere lo sguardo dallo specchio e rinunciare alla sua ottusa intenzione di girare il mondo per dirigerlo a forza lì dove vuole lui. Se inviate al mondo, in modo mirato e consapevole, i vostri forma- pensieri e vi rapportate al mondo in modo positivo, qualsiasi siano le circostanze che si sono venute a creare, alla fine andrà tutto secondo le vostre intenzioni.
Interpretazione:
Occorre fare l'inventario dei pensieri e togliere ovunque la particella negativa e i prefissi; insoddisfazione, non desiderio, non accettazione, disapprovazione, non- amore( odio), sfiducia nel successo eccetera. Tutta questa immondizia dovrà essere ben stipata in un sacchetto e buttata nella spazzatura.

I vostri pensieri dovranno essere rivolti verso quello che volete ottenere e che vi piace. Allora sullo specchio si rifletteranno solo le cose piacevoli. D'altra parte dovete essere pronti ad affrontare il fatto che per qualche tempo nello strato del vostro mondo non si osserveranno cambiamenti di sorta o addirittura, quasi a farlo apposta, si insinueranno fastidi di varia origine. E allora? Che problema c'è? Si tratta di noie temporanee, legate al " trasloco" a un nuovo livelli di rapporto con la realtà. Del resto sapete bene che lo specchio funziona con un pò di ritardo. In questo periodo transitorio bisognerà continuare a seguire la propria linea, comunque si mettano le circostanze, bisognerà sopportare con tranquillità una pausa durante la quale non succederà niente.

Ci si dovrà comportare esattamente come suggerisce la favola: " Non ti voltare! Se ti volti diventerai una pietra!". Che sullo specchio succeda pure quel che succeda, tanto io so che prima o poi essi rifletterà l'immagine che io sto creando nei miei pensieri. Se non cederò alla tentazione di voltarmi e rimarrò fermo nella mia posizione, sullo specchio prenderà forma la Mia realtà. Andrà tutto come dico io.
Tarocchi del Transurfing
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Tarocchi dello Spazio delle Varianti - Reality Transurfing

Tarocchi dello Spazio delle Varianti - Reality Transurfing

Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Tafti La Sacerdotessa
Camminando dal vivo in un film
Voto medio su 13 recensioni: Buono

2 commenti:

  1. Cercavo materiale per iniziare a "pianificare" finalmente. E guarda caso.... Grazie di ❤

    RispondiElimina

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...