venerdì 12 luglio 2019

Il movimento è crescita, la stagnazione è degrado

PS. Il movimento è crescita, la stagnazione è degrado
Al fine di sbarazzarsi delle catene che tengono come un manichino incatenato, liberarti dall'identificazione nei confronti del tuo avatar, saranno necessarie tre azioni specifiche.

Primo.
Non devi concentrarti sui tuoi difetti, non fissarti su quelli. Non puoi rimanere perennemente nello stato di “sentire” le tue “carenze”, le tue inadeguatezze in qualcosa. Questo è uno stato d'animo distruttivo.
Le carenze saranno aggravate e si verificherà un peggioramento ancora maggiore. Pertanto, devi entrare in uno stato diverso e costruttivo. ( Qui sottolinea il fatto della nostra Perfetta Imperfezione...vedere altri post vecchi di un anno)
L'accesso a questo stato aiuterà la seconda azione.

Secondo.
Nella vita, ci deve essere un obiettivo: devi provare un entusiasmo che per te sia di stimolo, che porti benefici a te stesso, che ti giovi e di riflesso, che giovi anche agli altri.
Se prevale l'apatia, non hai nessuno scopo. O viceversa, quando non c'è obiettivo, provi apatia.
Se non c'è scopo: non otterrai nulla. Se non hai nessuna aspirazione: non ci sarà movimento. Se non c'è movimento - non ci sarà energia. Senza energia - non ci sarà vita.
Pertanto, è necessario trovare il tuo obiettivo più significativo, la tua missione è iniziare a muoverti verso di esso. Senza questa missione, o anche alcune missioni, non avrai un'esistenza degna di questo nome, non sarai altro che un posto vuoto. Se non riesci ad individuare la tua missione, la terza azione ti aiuterà.

Terzo.
Che tu trovi una missione o meno, in ogni caso, dovresti concentrarti sul tuo sviluppo, sul costruire te stesso.
Trovare la tua identità, il tuo Essere.
In molti casi il “costruire” si accompagna al sottrarre, sottrarre le personalità indotte dalla società, dalla realtà, dal vortice dei pendoli che la dominano
Devi compiere questa azione di costruire te stesso (la tua vera Essenza) costantemente, sempre.


Accendi la scintilla del Creatore, (Che è presente in ognuno di noi) sviluppati e migliora. Quindi, di riflesso, troverai la missione stessa . Questo è un metodo che comporta tre risultati immediati: uscire dallo stato di menomazione, trovare una missione e condurla in porto


Post di un anno fa dalla pagina di Тафти Итфат
Traduzione Daniele Pittola

TRANSURFING OFFICIAL CENTER - Vadim Zeland
Il tuo obiettivo è ciò che ti dà il vero piacere.
Non è ciò che porta soddisfazioni temporanee, ma ciò che dà una sensazione di gioia di vita.
La tua porta è la via del movimento verso il tuo obiettivo, su cui vivi la passione e l'ispirazione.
Non si può dire che tutto è sempre facile.
La cosa principale è che il movimento attraverso la tua porta non crei distruzione, ma al contrario, provochi la marea di forza.
© Vadim Zeland


LA TUA PORTA È IL MODO DI MUOVERSI VERSO IL TUO OBIETTIVO SU CUI SI SPERIMENTANO PASSIONE E ISPIRAZIONE.

TAFTI sacerdotessa ITFAT ТАФТИ-жрица ИТФАТReality Transurfing

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...