lunedì 15 luglio 2019

ZELAND RISPONDE

Cosa è cambiato nella sua vita da quando ha conosciuto il Transurfing? Forse è diventato un milionario, una persona influente. Le piace vivere così? I politici sanno della forza del Transurfing? E dei pendoli?

 La qualità della mia vita è notevolmente migliorata. Ho smesso di sbattere come una mosca contro il vetro, e sono volato via dalla finestra aperta. Il Transurfing è una tecnica di gestione della realtà che rende l’uomo padrone del proprio destino. Svegliarsi in un sogno a occhi aperti e rendersi conto che adesso le tue possibilità sono limitate solo dalla tua intenzione, è una sensazione sconvolgente. Il mio mondo mi dà tutto quello su cui si fissa la mia attenzione. Se ho intenzione di ottenere qualcosa, l’ottengo. Non solo: il mio mondo si prende cura di me perché io così ho deciso. Il mondo, infatti, è uno specchio! Il riflesso nella realtà è tale e quale l’immagine dei pensieri.

Di che cosa si pente, della sua vita passata? Cosa avrebbe voluto cambiare?

Non voglio cambiare niente e non desidero nemmeno vivere di nuovo il passato. Nella vita niente si perde invano. Ogni esperienza, soprattutto negativa, serve da base per le riuscite successive. Il successo è come la punta della piramide, che è composta da gradini regolari e irregolari. Per questo non bisogna mai pentirsi di nulla. Tutto gioca a favore, se ci si rende consapevoli.

 Come e dove riposa? Come sogna di far vacanza?

Amo riposare e lavorare vicino al mare. A dir la verità per me ogni giorno è un giorno di lavoro e un giorno di festa. Preferisco non sognare. Se ho intenzione di avere qualcosa, lo ottengo; sognare invece è inutile La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...