VIVI SECONDO IL TUO CREDO
VIVI SECONDO IL TUO CREDO
Il bisogno di essere cool spesso spinge le persone a emulare altri che hanno raggiunto lo status di "cool". La copia sconsiderata della sceneggiatura di qualcun altro non creerà altro che una parodia. Il leader è colui che vive secondo il suo credo. Ognuno ha la propria sceneggiatura. Basta scegliere il proprio credo e rispettarlo. Non c'è bisogno di imitare nessuno, ci si imposta una serie di obiettivi decenti, si sa cosa fare e non si cerca di dimostrare nulla a nessuno.
Più forte è il desiderio, meno è probabile che sia possibile ottenere ciò che si vuole. Quando si vuole troppo, in modo da essere pronti a mettere tutto in gioco, si crea un enorme potenziale in eccesso, disturbando l'equilibrio. Le FORZE EQUILIBRATRICI ti rigettano sulla linea della vita, dove l'oggetto del tuo desiderio non è in vista.
Il potenziale maggiore nasce quando un forte desiderio diventa dipendente dall'oggetto del desiderio. Di solito, questo è il tipo di rapporto che si instaura.
"Se raggiungo questo obiettivo, la mia posizione diventerà molto migliore.
"Se non lo faccio, la mia vita perde ogni significato.
"Se lo faccio, mostrerò a me stesso e a tutti ciò che valgo. "Se non lo faccio, valgo un centesimo".
"Se lo prendo, sarà davvero grande.
E così via, in diverse varianti.
Un desiderio inattivo e persistente è un potenziale in eccesso nella sua forma più pura. E 'appeso nel campo energetico, e nel migliore dei casi, consuma inutilmente l'energia di colui che desidera , e nel peggiore, attira vari problemi.
I desideri espressi nel modo di cui sopra, non sono soggetti ad esecuzione. Quando un desiderio diventa una ferma intenzione di avere e di agire, si realizza.
Da Клип Трансерфинг - Clip Transurfing
TAFTI sacerdotessa ITFAT ТАФТИ-жрица ИТФАТReality Transurfing
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it
Commenti
Posta un commento