mercoledì 24 luglio 2019

MINUTO MAGICO


QUEL MINUTO MAGICO QUANDO PUOI CHIEDERE ALL'UNIVERSO...

Tutta l'informazione che riguarda i soggetti che vivono sulla Terra, compresa quella karmica, è trasmessa alle forze superiori, in certi intervalli prestabiliti.

Ma una volta, ogni 24 ore, esiste un solo MINUTO quando la resistenza del continuum spazio-temporale terrestre si riduce alla zero (il "minuto aureo").
I sacerdoti dell'ìAtlantide e dell'Antico Egitto ne erano a conoscenza e lo sfruttavano per "fare i miracoli". In questo lasso di tempo sarebbe possibile raggiungere il massimo effetto dell'azione con un minimo di consumo energetico.
E' come aprire una porta che conduce nelle altre dimensioni!
Come possiamo calcolare noi questo minuto? Ovviamente, con i sistemi numerologici, non essendo a conoscenza delle tecnologie usate dagli atlantidei...


Prendiamo una data, per esempio, 15 settembre e scriviamo: 15.09. Il minuto magico potrebbe arrivare il 15 settembre alle ore 15 e 9 minuti.
Nell'arco di 60 secondi potrete chiedere all'Universo quello che vi sta a cuore, ma la formulazione del desiderio deve essere netta e precisa: che cosa volete avere e quando.
Il numero del giorno corrisponde all'ora (15 settembre - ore 15) e il numero del mese corrisponde al minuto (09 - 9 minuti).
E come la mettiamo, con il il 29 settembre o 31 gennaio? In questi casi il numero del mese indicherà l'ora, e il numero del giorno indicherà il minuto (il contrario). Per esempio, il 29 settembre (20.09) quel minuto arriverà alle ore 9 e 29 minuti.
Il 31 gennaio (31.01) dovremmo svegliarci all'una e mezzo di notte (01 e 31 minuti).

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it


Diverso e Vincente
Diverso e Vincente
Manuale di sciamanismo e di alchimia trasformativa
Selene Calloni Williams

Compralo su il Giardino dei Libri

Tafti la Sacerdotessa
Tafti la Sacerdotessa
Camminando dal vivo in un film
Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Supera le Tue Avversità
Supera le Tue Avversità
Commenti a "Luce sul Sentiero" di Mabel Collins
Osho

Compralo su il Giardino dei Libri

Tarocchi dello Spazio delle Varianti - Reality Transurfing
Tarocchi dello Spazio delle Varianti - Reality Transurfing

Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...