venerdì 26 luglio 2019

"L'estinzione del pendolo

L'estinzione del pendolo

Preparatevi a sostenere le provocazioni da parte dei pendoli
Quando capitate in una situazione indesiderata o ricevete una brutta notizia, perdete l'equilibrio, il controllo e, in base allo scenario standard, dovreste preoccuparvi, spaventarvi, scoraggiarvi, perdervi d'animo, manifestare insoddisfazione e irritazione. Provate invece a fare il contrario: reagite in modo inadeguato, rovinate gli scenari previsti. Operate una sostituzione: cambiate la paura con la sicurezza, la tristezza con l'entusiasmo, l' indignazione con l'indifferenza, l'irritazione con la gioia. La sostanza del gioco del pendolo consiste nell'attaccarvi e alterare il vostro equilibrio. Dovete intenzionalmente violare le regole di questo gioco, fare qualsiasi cosa a eccezione di quello che il pendolo si aspetta che voi facciate. Se ci riuscirete, la vittoria sarà assicurata".
Interpretazione:
I pendoli si nutrono dell'energia delle persone. Per esempio, quando per qualche motivo siete irritati ed esprimete la vostra viva indignazione, offrite energia al pendolo. Tutto ciò che è potenzialmente in grado di suscitare in voi delle forti emozioni negative, è una provocazione dei pendoli. Quando vi scontrate con una qualche circostanza fastidiosa e reagite con stizza e insoddisfazione, la situazione negativa si evolve immediatamente, e a volte anche in peggio. Così oscilla il pendolo. È il vostro risentimento a farlo oscillare, giacchè voi accettate le regole del gioco negativo che vi è stato imposto e lo potenziate. Provate ad agire diversamente: o non reagire del tutto o rispondere con una reazione completamente opposta a quella prevista. Così facendo affosserete il pendolo. Il vostro compito, imponendo un'altro gioco, cioè il vostro, è quello di reagire in modo inadeguato. Il principio qui è uno: oscillando a una frequenza diversa da quella di risonanza, entrerete in dissonanza con il pendolo perciò, rispetto a voi, finirà per estinguersi da solo e alla fine vi lascerà in pace.


Dai tarocchi dello spazio delle varianti.
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

invito a iscriversi al nuovo gruppo facebook LA VIA DE TRANSURFER
https://www.facebook.com/groups/366546170900340/


Tarocchi dello Spazio delle Varianti - Reality Transurfing

Tarocchi dello Spazio delle Varianti - Reality Transurfing

Vadim Zeland

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...