sabato 27 luglio 2019

Il custode dell'anima

Il custode dell'anima

Il mistero dell'infinito
Nello spazio delle varianti c'è tutto, e tutto quello che desiderate con l'anima è vostro. Però dovete sapere che sulla soglia dell'Eternità è di guardia il Portiere, la legge assoluta che custodisce l'accesso a tutto quanto si trova nello spazio. Questo inesorabile vigilante lascia passare solo chi ha l'ardire di utilizzare il suo diritto di Arbitrio. Da lasciapassare servirà il vostro verdetto: posso e sono degno perchè così ho deciso. Non voglio e non spero: sono intenzionato. Prendetevi il vostro diritto e il Portiere aprirà davanti a voi le porte dell'Eternità.
Interpretazione:
Cosa distingue una ragazza provinciale da una stella dello show- business, un timido studente da un luminare della scienza, gli ordinari dagli eletti? Solo un unico passo. I primi hanno avuto il coraggio di prendersi il loro diritto, mentre gli altri non hanno ancora deciso, sono incerti e non credono di essere capaci e degni di poterlo fare. Nella coscienza dei timidi è ben salda la convinzione che in questo mondo gli eletti esistano per il fatto che sono stati prescelti dagli altri in forza delle loro qualità esclusive. Ma si tratta di un falso stereotipo. Gli eletti si sono scelti da soli e solo dopo che si sono scelti e proprio in forza di questo, gli altri hanno prestato loro ogni attenzione. E allora ditevi: a partire da questo momento io scelgo me stesso. Non avete il diritto di farlo perchè siete degni e capaci, no, non è per questo. Questo diritto l'avete a priori e basta. Nello spazio delle varianti c'è tutto, compreso qualcosa di destinato personalmente a voi stessi. Il verdetto per il vostro diritto. È il vostro lasciapassare per l'Eternità, l'autorizzazione per il privilegio di gestire la vostra realtà.

Tarocchi del Transurfing

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Tarocchi dello Spazio delle Varianti - Reality Transurfing
78 Carte + Libro per interpretarle
Voto medio su 19 recensioni: Buono
€ 19,50

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...