giovedì 25 luglio 2019

La TUA porta è il percorso verso il tuo obiettivo


La TUA porta è il percorso verso il tuo obiettivo"

L'errore che fanno in genere gli esseri umani consiste nella falsa convinzione: "Se supererò gli ostacoli, allora là, davanti a me, mi attende la felicità".

Questa non è altro che un'illusione. Non c'è felicità davanti a te!

Non importa quanto duramente una persona ci provi, cerchi di superare questi ostacoli in qualsiasi modo, sarà sempre nella posizione di catturare il sole solo quando sta tramontando. Sulle linee esterne al quotidiano nessuna felicità ti attende, né nel vicino, né nel lontano futuro.

Molte persone, avendo raggiunto con grande difficoltà questo obiettivo prefissato, non provano altro che devastazione. Dove è finita questa felicità? Ma essa non era affatto lì, perché si tratta di un miraggio creato dai pendoli per dare alle persone una volontà energica che esse impiegano sulla via della felicità illusoria, e che i pendoli sfruttano, energia che essi “succhiano”, depredano.

Ancora una volta ripeto: non c'è felicità avanti, o è qui ed ora, sulla linea di vita attuale, o non lo è affatto.
Cos'è la felicità nel modello Transurfing?
Forse arriverà se raggiungerai il tuo obiettivo? Di nuovo, non hai indovinato. La felicità arriva durante il movimento verso il TUO obiettivo attraverso la TUA porta.
Se una persona è sulla propria linea di vita, sulla propria strada, allora si sente felice, anche se l'obiettivo è ancora avanti, lontano.
Quindi la vita si trasforma in una "FESTA",nel momento in cui viene raggiunto l'obiettivo, sarà doppiamente una gioia. Tuttavia, lo stesso movimento verso il TUO obiettivo trasforma ogni giorno in una Festa .
Muoversi verso un obiettivo non creato da te, trasforma sempre questa “Festa” in un futuro illusorio. Raggiungere l'obiettivo di qualcun altro, non creato da te, porta delusione e devastazione, ma non felicità.

Il tuo obiettivo è qualcosa che ti deve dare piacere. Esso non è qualcosa che apporta soddisfazione temporanea, ma qualcosa che dà un senso alla gioia della vita.
La TUA porta è il percorso verso il tuo obiettivo, sul quale provi fascino e ispirazione. Non si può dire che tutto sia sempre facile lì, non si deve credere questo. Non è affatto facile. La cosa principale è che il movimento attraverso la tua porta non è devastante, ma, al contrario, provoca un aumento di energia.

Se vai al tuo obiettivo attraverso la TUA porta, gli ostacoli si superano in modo relativamente semplice e il lavoro non è più un peso. Se sulla strada verso l'obiettivo ti sforzi, lavori senza ispirazione e sei stanco, allora questo è l'obiettivo di qualcun altro oppure non stai aprendo la TUA la porta

VZ

La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...