lunedì 1 luglio 2019

Tutto il segreto è nella costanza.

Tutto il segreto è nella costanza.
Ognuno crea uno strato del proprio mondo. Questi strati si intersecano e si sovrappongono.
La fonte delle negatività può penetrare nello strato del tuo mondo dagli strati di altre persone
Non devi attribuirgli importanza e non devi essere disturbato dal fatto che la negatività può produrre effetti su ciò che ti è caro.
Il mondo è uno specchio, ma reagisce con ritardo.
Poniti decisamente nella convinzione che il mondo si preoccupa del tuo comfort e del tuo benessere. Cerca ostinatamente questa conferma in qualsiasi dettaglio.
Fà si che diventi un'abitudine. A tempo debito la negatività scomparirà in modo incomprensibile dalla tua vita. Il tuo ambiente stesso cesserà di essere fonte di negatività.
Soprattutto...Non cercare una spiegazione. Basta agire con la stessa costante coerenza.
Guarda cosa sta succedendo. Ora ti poni in un atteggiamento positivo e cominci ad aspettarti dei risultati.
E si ottiene una reazione che non corrisponde a questo atteggiamento. Questa risposta, cioè la riflessione, non è altro che una conseguenza di un atteggiamento che avevi assunto in precedenza. Che non tiene conto della correzione che hai attuato, e ciò accade per il ritardo proprio dell’azione dello specchio.
Avendo ricevuto un risultato negativo, di solito reagisci in modo stereotipato, cioè ancora una volta in modo negativo. Il tuo atteggiamento si manifesta nei pensieri o nelle azioni.
Lo specchio, non avendo il tempo di reagire al tuo atteggiamento positivo, riceve di nuovo un impulso negativo da te. Se continui a cambiare rotta, non ti avvicini all'obiettivo.


Tutto il segreto è nella costanza. Se riesci a mantenere un'impostazione positiva costante sull'obiettivo, il riflesso nello specchio del mondo col tempo sarà in linea con questa impostazione.

Dal libro: Вершитель реальности (изд. Весь, 2008)
TAFTI sacerdotessa ITFAT ТАФТИ-жрица ИТФАТReality Transurfing
La via del Transurfer - https://faregruppo.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

PREGHIERA DELLA PROSPERITÀ

(Da pronunciare comunque vada, ogni giorno, con forte determinazione, attivando sentimenti interiori di gioia, gratitudine anticipata e fe...